Anna Tatangelo commuove le casalinghe | Nessuno lo sapeva

Anna Tatangelo ha commosso le casalinghe di tutta Italia con un gesto che nessuno si sarebbe mai davvero aspettato. Cosa è successo?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

La cantante e attrice è molto seguita sui social network e ha voluto lanciare un messaggio a tutte le casalinghe commuovendole e lasciandole senza parole. L’artista ha infatti specificato in una storia di Instagram di essere dedita a lavare le tende in lavatrice durante il giorno dell’Epifania. Sicuramente è lodevole considerando che spesso i vip decidono di lasciare i lavori di questo tipo magari a personale presente in casa. La ragazza però ha dimostrato ancora una volta di essere una donna di casa.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro in lacrime

Ha sempre lavorato tanto per raggiungere straordinari obiettivi come cantanti, ma oltre a questo ha sempre tenuto molto alla sua famiglia riuscendo ad accudirla come fa una qualsiasi donna. Tra le grandissime qualità di Anna infatti c’è quella di non essersi montata la testa e di essere di fatto rimasta una donna semplice e in grado di costruire qualcosa di importante grazie alla sua voglia e alla sua dedizione. Non si è mai tirata delle arie, anzi è sempre stata molto attenta alle necessità dei suoi fan.

Anna Tatangelo, un 2022 pieno di appuntamenti

Anna Tatangelo si prepara a un 2022 che anche per lei sarà pieno di appuntamenti. Ci si aspetta infatti di vederla nuovamente esibirsi in concerti e tour con il periodo del Covid che rimane ancora attenzionato ma che grazie ai vaccini ha dato una importante scossa alla ricerca della normalità. La cantante originaria di Sora ha raccontato le sue emozioni di fronte al pubblico utilizzando i social network per cercare sempre e comunque di dare dei messaggi di straordinaria importanza. Simpatica e dolce oltre che bellissima ha regalato il suo cuore al pubblico condividendo tutto con lui.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone alleata inattesa

Questo ha permesso di raggiungere grandissimi risultati grazie alla sua voglia di impegnarsi di fronte alla vita. Una donna rimasta umile nonostante il grande successo e di cui si è parlato purtroppo fin troppo della sua vita personale. La sua storia d’amore con Gigi D’Alessio infatti è stata per anni al centro dei giornali di gossip, una cosa che francamente si può capire ma che sarebbe da lasciare da parte rispettando la vita dei protagonisti di queste eventualità. Vedremo quello che accadrà in questo nuovo anno nel quale auguriamo solo vittorie e felicità alla donna.

Gestione cookie