Anna Tatangelo resta, anche dopo anni di carriera, una delle artiste più amate del nostro paese, e del nostro spettacolo
La sua carriera costellata anche dalle varie notizie di gossip che l’hanno vista protagonista, come la grande storia d’amore col collega napoletano Gigi D’Alessio.
Il primo grande passo della carriera di Anna Tatangelo è stato sul palco del, Festival di Sanremo nella sezione giovani, nel lontano 2002. La cantante di Sora, infatti, si è presentata alla kermesse giovanile con il brano Doppiamente Fragili che è stato un successo per lei, vincendo quell’edizione.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, mini gonna e tacchi a spillo incantano tutti | Foto virale
Sono state tante le esperienze per Anna Tatangelo nel mondo della televisione, non si è mai fatta lasciar scappare un’opportunità. Nel 2012 ha partecipato a due programmi televisivi che portano delle gare di ballo, come concorrente e ballerina. La prima, la più celebre, è ovviamente quella sul palco di Ballando con le Stelle, programma condotto ormai da decenni dalla grande Milly Carlucci, dove al termine della gara si è trovata al terzo posto. Nello stesso anno, poi, ha partecipato anche a Ballando con te, arrivando invece seconda in classifica.
Anna Tatangelo, un fisico pazzesco
Anna Tatangelo la vediamo spesso protagonista anche sui social network, in particolare Instagram, dove posta con grande frequenza delle sue foto e dei suoi video. Oltre che raccontare, ovviamente, la sua vita a 360° sia sul lavoro che nei momenti di vacanza.
I suoi followers sono impazziti dopo il video stories, su Instagram, che l’ha vista protagonista nelle ultime ore. La cantante, infatti, indossava un vestito azzurro molto largo che metteva, chiaramente, in mostra le sue curve e questo ha mandato tutti fuori di testa.
Cosa ne pensate di questo scatto di Anna Tatangelo?
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, il selfie manda fuori di testa i fan | Che curve
Quest’estate Anna Tatangelo è tornata in tour, con una serie di date in giro per l’Italia, dopo qualche tempo. Negli ultimi anni, infatti, si è concentrata maggiormente su un’altra sfaccettatura della sua carriera, la televisione. Abbiamo visto la Tatangelo in alcuni programmi ma uno, soprattutto, con grande successo.
Stiamo parlando della sua partecipazione nella giuria di All Together Now, programma condotto da Michelle Hunziker su Canale 5. Questo talent è diverso dagli altri come impostazione ma ha, comunque, lo stesso obiettivo di far emergere talenti sconosciuti del nostro paese. In giuria insieme ad Anna Tatangelo ci sono altri tre mostri sacri della nostra musica come Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax.