Annalisa è una delle cantanti più belle in Italia, ragazza delicatissima e molto elegante. Attraverso il costume però si vede veramente tutto.
Ragazza dotata di grandissima intelligenza è riuscita a raggiungere vertici altissimi e senza mai sfruttare il fatto di essere una ragazza molto bella.
Il pubblico italiano si è innamorato di questa donna originaria di Savona e con una voce incredibile. L’anno scorso se n’è accorto anche il pubblico del calcio quando prima della finale di Coppa Italia Juventus Atalanta ha cantato in maniera straordinaria l’Inno di Mameli. Anche in quel contesto la sua esibizione è stata pregevole.
Voce straordinaria e abile nel saltare da una nota all’altra ha una voce molto tecnica, in grado di conquistare e di coinvolgere il pubblico. Dotata di una personalità straordinaria ha dato al pubblico qualcosa di molto importante facendo la storia della musica italiana.
LEGGI ANCHE >>> La scollatura di Aurora Ramazzotti
E le sue potenzialità sono ancora molto elevate visto che la ragazza è ancora molto giovane e potrebbe fare un ulteriore salto di qualità. Dotata di grande intelligenza nel gestire le sue abilità canore molto presto avrà la forza di ottenere altri risultati straordinari cosa che noi ovviamente gli auguriamo perché è anche una persona eccezionale.
Annalisa e il costume
Di recente Annalisa ha postato delle foto in costume, mostrando il suo fisico statuario anche se senza voglia di apparire e di essere sempre e comunque in prima pagina. La ragazza infatti non ha mai voluto puntare sul suo fisico visto che il suo talento è ben al di là dell’ipotizzabile.
La vediamo in una posa “doposole” nell’ultima vacanza alle Maldive con un fisico scolpito e davvero straordinariamente atletico. Il costume è viola e sui fianchi si lega grazie a dei laccetti e che mettono in evidenza il suo fisico straordinario. Si tratta di una ragazza meravigliosa e lo si capisce anche dal suo viso dolcissimo.
Sono tantissimi i commenti del pubblico che apprezza la sua bellezza ma anche la sua intelligenza che le hanno permesso di raggiungere dei risultati straordinari. Parole di stima e di affetto come un ragazzo che specifica: “Scusaci se respiriamo la tua stessa aria”.
LEGGI ANCHE >>> Si intravede tutto dal costume di Annalisa
Un altro specifica: “Ho bisogno di bombole d’ossigeno“. Sono tanti anche i like tra cui quelli di personaggi famosi come per esempio Nek. Lei però rimane umile e non si basa sull’aspetto fisico, cercando di coinvolgere sempre il pubblico per il suo talento e non per la sua bellezza.