Annalisa si è piazzata terza sul podio del Festival di Sanremo 2018 con la canzone “Il mondo prima di te” e ha ottenuto un successo gigantesco in termini di ascolti e a livello social. La bella Nali, infatti, è stata anche la più cinguettata su Twitter tra tutti i cantanti in gara del Festival di Sanremo, entrando in tendenza ogni volta che saliva sul palco del Teatro Ariston. Ora, il 16 febbraio, esce il suo nuovo disco, Bye Bye. Annalisa crea un album con sonorità nuove prodotto da Michele Canova e con un video girato a Lanzarote che ha raggiunto oltre 3 milioni di visualizzazioni.
Dal 16 febbraio, i fan di Annalisa, potranno ascoltare il suo nuovo disco che, come racconta Nali stesso, è il racconto di un cambiamento di cui Annalisa si è accorta dopo aver chiuso il lavoro del disco, vedendosi più energica, consapevole e autentica.
Da domani incontrerà i fan negli store delle principali città italiane. Di seguito gli appuntamenti:
Per ora Annalisa ha annunciato solo due date del Bye Bye Tour, a queste se ne aggiungeranno altre. Per ora potrete acquistare un biglietto per queste due date:
I biglietti si possono acquistare sul sito TicketOne e nei punti vendita autorizzati. Quando Annalisa annuncerà nuove date del Bye Bye Tour ve le segnaleremo qui così potrete prendervi un biglietto per poter vedere la bella Annalisa esibirsi live sui palchi italiani.
Vediamo ora insieme il video de Il Mondo Prima di Te con cui Annalisa si è aggiudicata il terzo posto al Festival di Sanremo 2018.
Credits Foto Luisa Carcavale
Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…