Una foto della casa della nostra bravissima cantante Annalisa sta facendo impazzire migliaia di follower. Resterete a bocca aperta.
La bellissima e frizzante Annalisa Scarrone continua a stuzzicare il pubblico rivelando ogni giorno sui social un aspetto differente della propria vita, sia per le sue capacità musicali, sia per la sua impareggiabile bellezza sia per alcuni dettagli che riguardano la sua abitazione.
Una cantante davvero magnifica che nel corso degli anni si è spinta oltre ogni più rosea aspettativa, anche se viste le qualità evidenziate non era poi così difficile pronosticarlo. La ragazza ha iniziato a dedicarsi alla musica sin da giovane, aveva difatti appena otto anni quando ha cominciato a strimpellare la chitarra. Che il suo futuro nello spettacolo sarebbe stato radioso lo si era intuito sin da subito, pochi però potevano immaginare sin dove sarebbe arrivata la ex bambina-prodigio di Savona.
Nata il 5 agosto del 1985, la trentaseienne ligure ha fatto di capelli rosso fuoco, trucco e carisma le sue principali armi di seduzione. Grazie a questo cocktail micidiale è diventata una delle donne più affascinanti d’Italia, non a caso il pubblico l’ha eletta a vera e propria beniamina. Ciò che però colpisce più di ogni altro dettaglio è il fatto che la sua bellezza non è artificiosa ma del tutto naturale. Non è mai passata sotto i ferri del chirurgo o ricorsa ad altri escamotage, ed i risultati si vedono.
Il successo le ha arriso, frutto meritato di un lungo lavoro in sede di registrazione che le ha procurato la stima della gente ed una valanga di premi. Oggi è il sogno proibito di tantissime persone, del resto brani indimenticabili come “Direzione La Vita”, “Un Domani” ed “Il Mondo Prima Di Te” hanno fatto innamorare un’intera generazione. Come ha usato i proventi dei tantissimi album venduti? semplice, come molte altre star difatti ha costruito una bellissima casa, che però a differenza di quelle tradizionali dei comuni mortali nasconde una stanza che vi farà brillare gli occhi.
I suoi follower quando l’hanno vista ci sono rimasti secchi. Che ve ne pare? La cantante possiede in una delle sue stanze un’infinita collezione di dischi, roba da far girare la testa a tutti gli amanti del settore. Si tratta di un vero e proprio paradiso per intenditori, ecco spiegato il motivo della sua smisurata cultura musicale. E voi lo avreste mai immaginato?