Annalisa ha postato una foto che fa impazzire letteralmente i fan. La gonna è corta e lei è davvero bellissima come al solito. Che ne pensate?
La splendida cantante di Savona ha letteralmente lasciato senza fiato i suoi fan raggiungendo quasi i centomila Mi piace grazie a una splendida foto.
I suoi capelli rosso fuoco sono ormai icona della nostra musica, ma va detto che la ragazza si è distinta più per il suo talento che per la sua bellezza. Anche l’occhio vuole la sua parte, ma c’è da dire che alla fine una cantante debba saper cantare prima di essere bella.
Nel tempo è riuscita a conquistare il cuore di tutti per un talento al di sopra della norma e per i suoi brani che raccontano con grande empatia il mondo dell’amore. Questo le permette di essere sempre diretta e in grado di arrivare al cuore delle persone.
LEGGI ANCHE >>> Sotto la giacca niente
La profondità della sua voce si è notata già quando nei talent show si mostrava per la prima volta al pubblico italiano. Nel tempo ha fatto conoscere anche il suo carattere dimostrandosi ragazza generosa, sensibile, semplice e davvero molto umile. Una donna dunque che non si può non amare a prescindere dal fatto che sia veramente bellissima.
Annalisa, la sua gonna cortissima
Il pubblico maschile è innamorato di Annalisa sia per la sua voce che per il fatto che è veramente bellissima. Tra le sue doti il pubblico non può che ammirare le sue splendide gambe affusolate, dotate di uno slancio da modella e in grado di far girare la testa anche al meno attento ai particolari.
Quando ha raggiunto Modena con Movimento Lento ha postato una foto che la ritrae dall’alto sdraiata sul letto. Ha una gonna cortissima, o forse degli shorts, con uno stivaletto col tacco e delle calze nere. Sopra indossa una camicia stile dalmata molto carina e discreta.
Le sue gambe sono veramente strepitose, la perfezione assoluta. Nonostante si vedano in maniera evidente non c’è niente di volutamente provocatorio o di eccessivo. Questo dimostra ancora una volta la grandissima umiltà di questa ragazza che ha sempre fatto capire al pubblico di non volersi mostrare per forza.
LEGGI ANCHE >>> Attraverso il costume i fianchi
Anche nelle foto come queste che potrebbero portare a degli equivoci la ragazza in realtà è semplice, discreta, non in grado di coinvolgere in maniera maliziosa il pubblico. Che poi ci siano i soliti commenti oltre le righe è il rischio che c’è da correre perché i meno intelligenti non colgono mai l’occasione per rimanere in silenzio.