Annalisa, quella volta che rischiò di morire | Tragedia sfiorata

Sapete che Annalisa ha rischiato di morire? La cantante ha sfiorato la tragedia in passato, ecco che cosa è successo.

annalisa morire
Annalisa (Getty Images)

Bellissima e dal talento strepitoso, Annalisa Scarrone è tra le voci più amate della musica italiana. Dopo la partecipazione ad Amici nel 2011, nel quale si è classificata in seconda posizione, la cantante ligure ha spiccato il volo con una carriera strabiliante. Negli anni, infatti, l’artista ha collezionato un successo dopo l’altro, insieme a collaborazioni incredibili con i più grandi nomi della musica nazionale: da Stella cadente con Rocco Hunt a Tutto per una ragione insieme a Benji&Fede, fino all’ultimo successo Movimento lento con Federico Rossi. Oggi tutti conoscono Annalisa, ma sapete che in passato rischiò di morire? Lo ha raccontato il padre della cantante, una tragedia sfiorata.

LEGGI ANCHE>>> Scartato da Amici, rimpianto di Maria De Filippi | Ora è un grandissimo

Quando Annalisa rischiò di morire

morire annalisa
Annalisa (Getty Images)

Nata a Savona nel 1985, Annalisa Scarrone è una delle cantanti più apprezzate di tutti i tempi. La sua voce incredibile l’ha portata a classificarsi seconda nell’edizione del 2011 di Amici, il celebre talento condotto da Maria De Filippi. Più volte tornata nella scuola di Canale 5 sia come ospite che come tutor, la cantante gode di una fama nazionale che la rende estremamente orgogliosa. In passato, però, la giovane artista ha vissuto dei momenti molto difficili. Che cosa le è successo?

LEGGI ANCHE>>> Arisa addio, la trattativa salta | I fan sono molto tristi

Prima di entrare nella famosa scuola di Amici, Annalisa ha vissuto alcuni terribili momenti, raccontati proprio dal padre della cantante a Fanpage. “Tutto è successo nel dicembre del 2009”, ha iniziato a raccontare il genitore della star. “Annalisa stava diventando grigia– ha continuato –e la lingua era nella sua gola, come se la stesse ingoiando”. Il padre di Annalisa ha dichiarato di aver chiamato subito i soccorsi. “É sopravvissuta semplicemente perchè me ne sono accorto– ha aggiunto il genitore –altrimenti non ce l’avrebbe fatta”.

Oggi la cantante sta bene e gode di ottima salute. Annalisa è un’instancabile artista, sempre pronta a fare di tutto per inseguire la sua grande passione: la musica. Lo ha dimostrato all’interno della scuola di Amici e continua a farlo ancora oggi, dando vita a canzoni che si trasformano in vere e proprie hit di successo.

Eravate a conoscenza del fatto che Annalisa in passato ha rischiato di morire?

Gestione cookie