Antonella Mosetti si è mostrata completamente senza veli su Instagram col pubblico che è rimasto sconvolto. Le foto sono divenute in pochi minuti dalla pubblicazione virali.
La showgirl riesce a essere comunque molto elegante, mai eccessiva e mai volgare. Ragazza dotata di una personalità al di sopra della media ha un seguito davvero molto importante sui social network.
Nata a Roma il primo agosto del 1975 a breve compirà 47 anni ma ne dimostra praticamente la metà. In carriera ha avuto anche la possibilità di entrare nel mondo della musica. L’abbiamo vista infatti esordire dal 1993 al 1995 in Non è la Rai un programma che metteva alla prova le qualità canore delle ragazze.
C’è stato poi il ruolo di co-conduttrice del Festival di Castrocaro nel 2006 su Rai 1. Questo le ha permesso di raggiungere risultati straordinari giorno dopo giorno e di dare al pubblico tutta la sua professionalità. È poi arrivato il momento di All Togheter Now del 2019 subito dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip.
Quella da giurata sul muro del programma di Michelle Hunziker rimane a oggi la sua ultima partecipazione sul piccolo schermo. Di sicuro ci troviamo di fronte a una donna di talento, amatissima dal pubblico e in grado di regalare a questo delle forti emozioni.
Antonella Mosetti, su internet completamente senza veli
Antonella Mosetti ha posato in alcune foto completamente senza veli su Instagram regalando al pubblico qualche batticuore di più. Sono tanti i commenti così come i “Mi piace” per una donna che viene seguita e che vede la ragazza davvero sostenuta giorno dopo giorno.
Di recente ha pubblicato un’immagine appunto in cui la vediamo su uno splendido balcone con alle sue spalle la natura incontaminata. “Indossa”, si fa per dire, solo un enorme ventaglio che copre ogni parte della sua intimità, ma che fa intravedere che sotto non ha nient’altro.
Sono due gli scatti, uno del lato a e uno del lato b, che la mostrano in tutta la sua bellezza ma senza essere volgari o eccessivi. Non ci sono infatti particolari per rendere la donna eccessiva o in grado di arrivare a delle critiche.
Curiosamente non ci sono, e stavolta diciamo per fortuna, commenti da parte dei soliti hater che molto spesso hanno esagerato in merito a circostanze anche che non sembravano davvero far filtrare nessun tipo di polemica. Noi intanto speriamo di vederla quanto prima protagonista in televisione per raccontarsi ancora una volta davanti al pubblico.