Un famosissimo cantautore italiano ha vissuto una serata da incubo. Alla fine ha dovuto chiamare persino le forze dell’ordine.
Un famosissimo cantautore italiano ha vissuto una serata davvero da dimenticare. Quello che gli è capitato non lo augureremmo mai a nessuno. Era impegnato infatti nella presentazione del suo nuovo album quando qualcosa è girato veramente storto. Eppure forse se lo sarebbe potuto aspettare, visto che simili episodi non è la prima volta che accadono nella sua zona.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Fan furiosi con Venditti: le parole dello staff
Il cantautore da molti anni vive stabilmente a Roma, ed ha dovuto scomodare persino le forze dell’ordine. A quanto pare è stato vittima di un piano seriale, dato che secondo le notizie che abbiamo non è l’unico che si è trovato in una simile situazione. La paura è stata grande, meno male che è riuscito in qualche modo a dare l’allarme.
Il cantautore, famosissimo, è caduto nella rete dei malviventi: ecco come ha reagito
I fatti che vi stiamo raccontando risalgono al maggio del 2015, ma difficilmente il cantautore potrà dimenticare la serataccia. Antonello Venditti, che oggi ha settantadue anni, stava presentando il suo ultimo album, che all’epoca era uscito da pochissimo nei negozi. Il disco si chiama “Tortuga”, ma nel corso di quella stessa notte i ladri sono si sono introdotti all’interno della sua villa che si trova posizionata in una zona a nord della capitale.
LEGGI ANCHE QUI>>> Antonello Venditti confessa: “Volevo morire”
La banda di criminali in quegli stessi giorni ha messo a segno numerosi colpi nei dintorni, di cui Antonello Venditti non è che uno solo dei tanti nomi eccellenti. I malviventi per entrare pare abbiano forzato una portafinestra, dopo di che sono riusciti a raggiungere il bottino senza troppi ostacoli. Si sono portati via l’argenteria e qualche altro oggetto di valore, ma una telecamera di sorveglianza potrebbe averli ripresi. Appena rientrato in casa il cantante si è accorto subito di quanto accaduto ed è riuscito a dare l’allarme, meno male che non ci sono stati danni a persone.