Si apre la porta dell’aereo in volo, cantante famoso rischia di precipitare

Sembra un film ma purtroppo non lo è, ma è una storia assurda. Quella di una porta di un aereo che si è aperta in volo con un famoso cantante che ha rischiato di precipitare.

Parliamo di un momento di panico, imprevedibile e che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. La storia ha fatto poi il giro del mondo impressionando tutti.

(Pixabay)

Avete presente quei film catastrofici alla Final Destination dove un aereo crolla o esplode? Sicuramente si tratta del più grande incubo di tante persone con molti che proprio per questo motivo decidono di non viaggiare proprio in aereo vivendo momenti di grande ansia qualora ne fossero obbligati.

Ci troviamo di fronte a un racconto incredibile che non può passare inosservato e che ha portato il pubblico a interrogarsi su quanto accaduto. Si tratta di un momento complesso che ha visto protagonista un famosissimo cantante che ha rischiato davvero di perdere la vita.

LEGGI ANCHE >>> 9 spari al cantante

Solo immaginare la scena non può che creare grandissimo terrore. Nessuno vorrebbe di certo ritrovarsi ad affrontare quanto accaduto a questa star che però non ha mai voluto raccontare molto di quanto gli è capitato. Sicuramente in molti però sono rimasti senza parole.

La grande paura per la star, cosa è successo?

Il famoso cantante ha rischiato la morte quando improvvisamente mentre era in volo con il suo aereo privato si è aperta la porta posteriore. Capite bene che la pressurizzazione all’interno di una cabina aerea può portare al crollo dell’aereo. Per fortuna in quel caso non accadde nulla di grave e si salvarono tutti.

Ma di chi stiamo parlando? Il vip coinvolto in questa catastrofe sfiorata è Bono, cantante nato a Dublino il 10 maggio del 1960 e noto per essere il frontman di una band straordinaria come quella degli U2. In carriera ha pubblicato ben 29 album riscuotendo un grandissimo successo.

LEGGI ANCHE >>> Fedez nella bufera

Personaggio di grande personalità è amatissimo dal pubblico italiano e non solo che ha mostrato nei suoi confronti sempre ferma ammirazione. Anche dopo quell’episodio c’era stata tanta attenzione mediatica e molti che avevano espresso messaggi di grande dolore cercando di stare vicini alla star che per fortuna non aveva riportato gravi problemi di salute dall’accaduto.

Bono U2
Bono U2 (Getty Images)

Situazioni impercettibili che non dovrebbero mai accadere perché potrebbero veramente portare a una tragedia poi impossibile da accettare. L’importante però è che non ci siano stati feriti e che il cantante abbia superato le difficoltà uscendo illeso da quanto accaduto insieme a tutto l’equipaggio.

Gestione cookie