Ariana Grande ha detto addio alla musica? I fan sono sconvolti dal cambiamento radicale nella vita della giovane pop star. Ecco che cosa fa adesso.
Una delle più giovani artiste mondiali ha deciso di reinventarsi completamente. A soli 28 anni, la cantante ha davvero deciso di cambiare lavoro? Incredibile.
Tra le star internazionali più amate di tutte spicca senza ombra di dubbio il nome di Ariana Grande. Artista dall’incredibile talento, la cantante vanta un repertorio musicale che negli anni ha conquistato milioni di fan sparsi in tutto il globo. Dalla musica alla recitazione, la Grande ha dato prova innumerevoli volte di possedere un talento a dir poco eccezionale. Oggi tutti conoscono Ariana Grande, ma ha davvero deciso di dire addio alla musica? Sembrerebbe che ci sia stato un cambio radicale nella vita della pop star, ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Chi è il marito di Ariana Grande?
Nata a Boca Raton nel 1993, Ariana Grande è tra le star più amate a livello mondiale. Nel corso degli anni la giovane ha collezionato un successo dopo l’altro, fino a diventare la pop star più famosa di tutti i tempi. Non solo cantante ma anche attrice dallo straordinario talento, sono molte le produzioni televisive (e non solo) alle quali la Grande ha preso parte: da Victorious a Sam & Cat, fino a Scream Queens e tantissime altre. Ma con un successo così grande, la pop star vuole davvero allontanarsi dalla musica?
LEGGI ANCHE >>> Jovanotti cambia lavoro | Addio alle canzoni, ora cosa fa?
Dopo il successo internazionale, la cantante ha deciso di impiegare il suo talento anche su altri fronti. Dopo la recitazione e il doppiaggio, l’artista ha dato vita ad una propria linea di cosmetici che sta facendo impazzire il mondo. Il marchio si chiama r.e.m. beauty ed è già famosissimo a livello internazionale. La linea è stata lanciata nel mese di novembre dello scorso anno e comprende sia make up che profumi.
Dove vive Ariana Grande
Nonostante la giovane età, la celebre pop star ha raggiunto una fama incredibile. Vera star dei social, i fan non hanno potuto fare a meno di notare la casa in cui vive la loro beniamina. Spesso, infatti, la cantante mostra alcuni angoli della dimora che compaiono come sfondo nelle sue foto.
Dagli scatti si può vedere che si tratta di un’abitazione molto grande ed elegante, arredata con stile e buon gusto. Dagli interni stazioni e dai colori chiari fino all’esterno che presenta una splendida piscina, la villa sembrerebbe trovarsi in una zona molto appartata, lontana dal caos delle metropoli.