Arisa e Vito Coppola hanno litigato? La cantante ha attaccato il maestro di Ballando con le stelle? Andiamo a vedere quella che è la notizia della giornata.
I due si erano conosciuti a Ballando con le stelle 2021, programma che insieme, anche grazie al loro affiatamento, avevano vinto. La cantante e il ballerino erano sembrati davvero molto vicini, con voci continue e i baci durante le esibizioni. C’era chi aveva iniziato a mormorare di una loro possibile storia d’amore che non avevano mai confermato ma nemmeno smentito. Li avevamo infatti visti molto spesso protagonisti sui social network con la cantante che nelle sue storie spesso mostrava di essere insieme a lui.
LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi e quella battuta su Vito Coppola
L’artista poi aveva svelato di non voler correre, di non voler rovinare uno splendido rapporto. Era arrivata poi anche la battuta di Rudy Zerbi che aveva creato imbarazzo e risate ad Amici. Tutte notizie che facevano pensare come i due fossero praticamente a un passo dal diventare ufficialmente una coppia. Una cosa che non si è mai disvelata, ma che ora vede i fan pensare che tutto sia finito ancora prima di iniziare. Non c’è conferma, ma di certo anche curiosità di capire cosa è accaduto nelle ultime ore.
Arisa e Vito Coppola si sono lasciati?
Si sono dunque lasciati Arisa e Vito Coppola? Da parte dei due non ci sono state informazioni in merito, non possiamo infatti sapere cosa sia accaduto e se siano ancora felici l’uno vicino all’altro. Una storia della cantante ha fatto pensare però qualcosa di diverso ai fan. Questo perché leggiamo chiaramente: “Non c’è dolore peggiore dell’amare chi non sa sceglierti ma non vuole perderti”. Una frase questa che dice tutto e non dice niente, ma che di fatto sembra inchiodare una situazione di non facilissima lettura.
LEGGI ANCHE >>> Scontro durissimo ad Amici
In molti infatti pensano che quella frase sia un modo per dire che Arisa è innamorata e Vito non sa scegliere anche se vuole rimanere vicino a lei. A questo si collega il fatto che i due potrebbero non venire fuori proprio per questo motivo. Ovviamente sono tutte ipotesi senza nessuna conferma reale. Oltre al post non ci sono conferme, voci o altri indizi che fanno pensare a questa possibile situazione terminale. L’epilogo potrebbe infatti portare a una situazione non facilissima da decifrare. Il pubblico continua a pensare che tra loro ci sia la possibilità di un recupero. Vedremo se Arisa deciderà di parlare oppure se questa situazione evaporerà in questo senso.