Arisa in costume è da urlo, ma chi è la ragazza col fisico da modella?

Arisa posa in costume sui social network ma attira nella foto la presenza di una ragazza davvero molto bella anche se si vede solo di spalle.

La cantante ha avuto una svolta sensuale che ha sicuramente conquistato il pubblico. Il suo cambiamento non è passato di certo inosservato.

Arisa
Arisa (Instagram)

L’avevamo conosciuta con vestiti larghi e lenti di occhiali spesse come fondi di bottiglia. Ora è cambiato tutto. Infatti dopo aver partecipato e vinto Ballando con le stelle la ragazza è cambiata davvero molto.

Questo perché abbiamo notato la sua femminilità esplosiva e anche lei ha voluto parlare in questo campo con foto in cui ha mostrato un po’ più la sua bellezza. Sui social network è seguitissima e noi non possiamo fare a meno di notare tutta la sua bellezza.

La cantante è splendida, ma ricordiamo che è sempre un’artista e che questo è il suo punto di forza. Arisa infatti ha sempre guadagnato quello che ha ottenuto grazie al suo grande talento, ragazza dotata di una voce straordinaria. Le sue canzoni hanno incanto con un pubblico che nei suoi confronti ha sempre provato una grande stima.

Noi speriamo di vederla sempre più spesso perché se lo merita davvero, un successo dopo l’altro dovuto tutto alla sua bravura di una ragazza seria e davvero preparata.

Arisa, chi è quella ragazza di spalle?

Arisa posa in bikini su Instagram, ma i fan si fanno mille domande di fronte a questa foto. Non tanto per il suo bikini amaranto che mostra tutta la sua femminilità e bellezza, quanto per un altro particolare.

A fianco a lei c’è una ragazza veramente bellissima, di spalle. Il suo fisico non scappa all’occhio dell’utente attento che riesce a trovare in lei un fascino al di sopra della media. Non sappiamo precisamente chi sia e anche dal post scritto dalla cantante si capisce poco.

Arisa
Arisa (Instagram)

La ragazza specifica: “Questo scatto di Arash Radopur per ricordarvi che il 25 luglio saremo a suonare nella bellissima isola di Procida. Dico saremo perché oltre a noi, Gioni Barbera e Jason Rooney ci sarà una grandissima sorpresa e cioè una delle voci più autorevoli della musica nostrana”.

Che quest’ultima voce sia proprio di quella ragazza? Nei commenti in tanti provano a indovinare e il volto più gettonato è quello della romana Bianca Atzei, ma sarà davvero lei? Difficile dirlo. Aspettiamo perché non mancherà molto nello scoprire qualcosa che riguarda questa splendida ragazza.

Gestione cookie