Arisa è cambiata molto negli ultimi anni e il pubblico se n’è reso conto. Il suo fisico da sogno è finalmente esploso dopo essere stato a lungo nascosto.
La svolta sexy della cantante fa rimanere tutti senza parole e ci mostra una donna che arrivata alla soglia dei quarant’anni ha scoperto una nuova giovinezza.
Possiamo considerare Ballando con le stelle, e il conseguente flirt con il ballerino Vito Coppola, la nuova alba della cantante ligure classe 1982. Tutti l’avevamo conosciuta con gli occhiali spessi come fondi di bottiglie e i vestiti larghi che non lasciavano trasparire la sua fortissima femminilità.
La cantante era emersa solo ed esclusivamente per la sua grande voce, che incantava il pubblico e non si mostrava in tutta la sua bellezza. Certo si vedeva anche all’epoca che era una bella ragazza e che aveva tutto per essere ancora più affascinante.
LEGGI ANCHE >>> La foto in costume lascia senza fiato
Per lunghi anni l’abbiamo vista con maglie larghe, gli occhialoni e gonne lunghe. Pochi si erano resi conto del suo enorme potenziale dal punto di vista fisico, anche se era chiaro a tutti che era una splendida ragazza. Oggi molte cose sono cambiate anche se quello che è rimasto totalmente invariato è il suo talento canoro.
Arisa e il vestito attillato
Sul palcoscenico di Ballando con le stelle abbiamo visto un’Arisa molto diversa dal solito con il suo fisico che è improvvisamente esploso. La ragazza ha deciso di cambiare look, con capelli più lunghi del solito, lenti a contatto e vestita in maniera decisamente più femminile.
Abbiamo visto dunque una svolta sensuale di una ragazza che oggi sembra addirittura più giovane di quindici anni fa. Questo dimostra in maniera evidente come a volte sia anche la nostra scelta nell’outfit a cambiare tutto. Perchè da allora Arisa non è cambiata molto né nella taglia né a livello puramente estetico.
Ragazza naturale che non è ricorsa alla chirurgia plastica e che non ama ancora oggi apparire, mostra abbastanza in maniera evidente la sua bellezza anche al di là di ogni possibile aspettativa. Noi possiamo assolutamente unirci ai complimenti che giorno dopo giorno riceve sui social network.
LEGGI ANCHE >>> La sua gonna cortissima
Di recente ha postato questa foto che la ritrae con un vestitino rosso molto aderente in grado di evidenziare tutte le sue forme. Arrivata a quasi quarant’anni la cantante sembra averne la metà, con un viso dolcissimo e un corpo da far girare la testa. L’augurio è che possa raggiungere ulteriormente ogni tipo di successo che sogna e merita.