Arisa e l’infortunio a Ballando con le stelle: come sta adesso?

Infortunio in sala per Arisa, protagonista della nuova edizione di Ballando con le stelle: come sta adesso? Le parole della cantante.

arisa ballando stelle
Piccolo infortunio per Arisa (Rai Play)

Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi come insegnante di canto, la splendida Arisa si è tuffata in un’esperienza nuova ed entusiasmante: quest’anno è una delle protagoniste di Ballando con le stelle! In coppia con il ballerino Vito Coppola sta imparando sempre più del mondo del ballo latino americano, portando a casa esibizioni di tutto rispetto. Negli ultimi giorni però, si è infortunata mentre provava in sala.

Classe 1982 e originaria di Genova, Arisa ha raggiunto il grande successo nel 2008 con la sua famosissima canzone Sincerità. Da allora il suo stile musicale ha subito diverse evoluzioni, e nel corso degli anni ci ha regalato profonde emozioni grazie a brani molto intensi e malinconici come La notte e Controvento. Vincitrice di diversi premi musicali, è diventata negli ultimi tempi anche un amatissimo personaggio televisivo. Andiamo a scoprire come sta adesso dopo il piccolo incidente in sala.

LEGGI ANCHE >>> Arisa in lacrime sui social: “Io non ho paura”

Ballando con le stelle, infortunio per Arisa: si esibirà stasera?

arisa ballando stelle
Arisa (Getty images)

La cantante ha mostrato sui social una serie di stories in cui si vede il suo piede fasciato. Arisa ha avuto un piccolo infortunio in sala durante le prove per la nuova esibizione ed è dovuta rimanere per un pò a riposo. Nonostante la fasciatura, che la cantante racconta essersi fatta da sola insieme alla cugina ortopedica, pare che adesso la situazione sia migliorata e adesso Arisa è pronta a rimettersi in gioco per conquistare il palco di Rai Uno.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, quegli episodi di bullismo a scuola: cosa le hanno fatto?

Sto cominciando a diventare una vera ballerina” ha ironizzato la cantante sui social, “perché dicono che gli atleti sono pieni di infortuni e un vero atleta è sempre infortunato.” Adesso per fortuna il piede sembra stare meglio e Arisa non vede l’ora di continuare le prove e memorizzare la nuova coreografia che, a quanto ci anticipa, è più difficile rispetto a quelle che è abituata ed eseguire. Ballando con le stelle torna questa sera in prima serata su Rai Uno e noi non vediamo l’ora di rivedere la nostra amata Arisa in azione!

 

 

Gestione cookie