Arisa e Vito Coppola stanno insieme? Un nuovo clamoroso indizio

Arisa e Vito Coppola stanno davvero insieme? Arriva un nuovo clamoroso indizio legato alla coppia. Cosa è successo ai due ragazzi? Andiamo a vedere.

La notizia fa il giro del web proprio nei giorni più caldi del Festival di Sanremo 2022. Sono notizie molto particolari che vanno prese con le molle ma che hanno alla fine fondate sensazioni.

I due si erano conosciuti a Ballando con le stelle dove la cantante era stata associata al ballerino. Insieme avevano vinto il programma condotto da Milly Carlucci riuscendo a conquistare tutti grazie al loro feeling.

Un bacio durante un’esibizione aveva cambiato la sensazione verso di loro che sembravano davvero affiatati. Delle storie di Arisa poi avevano acceso la fantasia del pubblico che sembrava convinto di vederli insieme.

LEGGI ANCHE >>> Perché non è Sanremo?

In realtà erano stati molti i commenti che avevano fatto pensare a un qualcosa più di un’amicizia. I due apparivano molto spesso insieme anche fuori dal contesto della trasmissione targata Rai con la sensazione che ci fosse qualcosa di ben più acceso a movimentare la loro vita. Chissà che ci sia qualcosa di veramente intenso tra di loro

Ritorno di fiamma tra Arisa e Vito Coppola?

C’era la sensazione che Arisa e Vito Coppola si fossero lasciati definitivamente. Una cosa che aveva convinto che i due erano a un passo dal litigio. La cantante aveva sottolineato con alcune frasi la sensazione che si fossero lasciati o che quantomeno ci fosse stata una frattura.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo look per Arisa

Oggi sicuramente c’è un messaggio condiviso sui social network che ha acceso nuove sensazioni. Arisa infatti ha condiviso una storia di Vito con proprio la sensazione che i due abbiano qualcosa da dire al loro amato pubblico. Subito si sono iniziati a rincorrere messaggi sui social network con tanti che hanno parlato di un possibile riavvicinamento.

Non sappiamo se questa cosa sia vera o no e rispettiamo la privacy della cantante che giustamente non deve dire niente a nessuno. Nonostante questo però c’è la grande curiosità di capire se tra loro possa esserci una storia d’amore visto che sono due ragazzi semplici, straordinari e molto simpatici.

Il pubblico aspetta risposte

Il pubblico però non sembra pensarla come noi, cerca delle risposte e si interroga. Non c’è la stessa comprensione tra chi invece vorrebbe sapere qualcosa il prima possibile, tra chi spera di avere delle risposte presto e che vorrebbe vederli felici insieme. Loro giustamente si godono il momento e non devono dire niente a nessuno.

Gestione cookie