Arisa, nuovo look per la cantante: “Rosa di nome e di fatto”

Arisa si è mostrata sui social con un look strepitoso molto diverso dal solito: avete visto il suo nuovo colore di capelli?

La cantante ha cambiato il suo stile diverse volte nel corso degli anni, stupendo i fan con scelte audaci e molto particolari.

arisa look rosa
Arisa (Instagram)

Simpatica, bella e molto talentuosa, Arisa è una delle cantanti italiane al momento più amate e seguite dal pubblico. L’abbiamo conosciuta nel lontano 2008 sul palco del Festival di Sanremo, quando vinse la categoria Nuove Proposte con il brano Sincerità. Allora colpì molto non solo per la sua voce, unica nel panorama italiano, ma anche per il suo stile. Occhiali da vista grandi e spessi e taglio corto e scuro per una giovane Arisa che negli anni si è evoluta molto.

LEGGI ANCHE QUI >>> Arisa scatena la polemica

Nel corso degli anni è maturata molto sia a livello artistico che a livello personale, e il suo look ha subito nel frattempo diverse evoluzioni. Negli anni del suo grande successo si è poi mostrata con una chioma lunga, scura e ondulata mentre nell’ultimo periodo ha stupito tutti quando si è mostrata con un look biondo che le si addice molto. Adesso però, ha mostrato l’ennesimo cambiamento.

LEGGI ANCHE QUI >>> Arisa, quanto costa il suo trattamento al viso?

Nelle ultime stories di Instagram Arisa ha fatto vedere ai suoi fan il suo ultimo strepitoso look, una chioma dai toni del rosa che si abbina perfettamente al colore della sua pelle. Forse è soltanto per realizzare un video musicale o forse è il colore che ha deciso di tenere per un po’, ma dobbiamo ammettere che la sta veramente bene.

arisa look rosa
Il nuovo look di Arisa (Instagram)

Rosa di nome e di fatto” ha scherzato Arisa sui social, il cui vero nome è Rosalba Pippa, pubblicando questo nuovo pazzesco look. La cantante ha raccontato in passato di soffrire di una malattia chiamata tricotillomania, che la porta a strapparsi chiocche di capelli nei momenti di forte stress.

LEGGI ANCHE QUI >>> Arisa fa arrabbiare i fan

Come lei stessa ha raccontato nel corso di varie interviste, soffre da anni di stress e depressione ed è per questo che dopo essersi rasata per un periodo i capelli, ha deciso di indossare delle parrucche, almeno fino a quando i suoi capelli non saranno di nuovo lunghi. Su Instagram scrisse: “Guai a chi fiata. Anche Naomi Campbell indossa le parrucche, quindi posso farlo anche io“.

Gestione cookie