Arisa pronta a fare una pazzia? Non sappiamo cosa abbia in mente e cosa stia studiando, ma arriviamo a leggere delle parole che sono inequivocabili.
La cantante nelle sue storie di Instagram riporta una frase di Vincenzo Costantino: “Bisogna fare pazzie per non diventare pazzi” e sopra commenta “E sempre imparo…“. L’uomo citato è un noto poeta, scrittore e cantautore nato a Milano il 19 novembre del 1964 e noto ai più come Cinaski il suo nome d’arte. Questi ha sicuramente raggiunto una maturazione artistica anche grazie alla grande amicizia stretta da quando nel 1994 a 30 anni incontra il grandissimo Vinicio Capossela.
LEGGI ANCHE >>> Parole pesanti contro di lei
Sicuramente il citarlo ci mostra come Arisa nutra nei suoi confronti sentita ammirazione. Non sappiamo cosa stia pensando la cantante, ma di certo fa capire come in questo periodo della sua vita personale e professionale ci sia voglia di rischiare per provare a raggiungere degli obiettivi che in passato aveva messo in un cassetto limitandosi a fare molto bene la cantante. La ragazza ha una valanga di capacità e le sta tirando fuori giorno dopo giorno di certo il 2021 è stato un anno in cui abbiamo avuto la possibilità di conoscerla meglio e di capire altre cose di lei oltre quelle che già conoscevamo.
Arisa, una svolta incredibile
Il 2021 ha segnato una svolta incredibile per la cantante Arisa. La ragazza è passata di fronte a una svolta sensuale che ha tirato fuori tutta la sua femminilità molto spesso nascosta dietro due occhiali fin troppo spessi. Rosalba, questo il suo nome di battesimo, ha dimostrato ancora una volta di essere ragazza di buon cuore e molto devota ai suoi fan che aggiorna costantemente grazie ai social network dove è protagonista anche di qualche scatto che ha mostrato tutta la sua bellezza.
LEGGI ANCHE >>> È stata ferita
C’è stato poi l’exploit a Ballando con le stelle. La cantante ha vinto l’ultima edizione del programma di Milly Carlucci in onda in autunno su Rai 1 tutti i venerdì sera. Un programma che ha visto sbocciare uno splendido rapporto col suo maestro di danza Vito Coppola. Un rapporto che nessuno ha capito se sia di amicizia, affetto o amore anche se i dubbi sono arrivati anche per gli atteggiamenti fin troppo teneri tra i due protagonisti di questa storia. Nel tempo la ragazza ha raggiunto una notorietà incredibile e oggi utilizza i social network anche per mandare dei messaggi estremamente positivi e per far riflettere tutti i suoi fan più vicini.