Arisa, perchè non è a Sanremo 2022? | Amara delusione

Sapete perchè Arisa non è a Sanremo 2022? Un’amara delusione che la cantante spera di colmare, ecco che cosa è successo.

La celebre cantante non fa parte della rosa dei big, attualmente in gara al Festival della canzone italiana. Ma perchè? Ecco le sue parole.

arisa Sanremo
Arisa (Getty Images)

Quello di Arisa è ormai un nome diventato famosissimo non solo nel mondo della musica ma anche nello spettacolo italiano. L’artista ha raggiunto dei successi incredibili a partire da quel 2009, quando con il brano Sincerità si aggiudica la vittoria nella categoria delle Nuove Proposte. Da quel momento, la strada del successo si è spianata davanti alla cantante, che negli anni ha costruito una carriera ricchissima. Non solo star della musica ma anche dello spettacolo, Arisa è ormai amatissima da tutti: ma sapete perchè non sarà al Festival di Sanremo 2022?

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022 nella bufera

Nata a Genova nel 1982, Arisa è senza dubbio una delle artiste più amate di sempre. Nel corso degli anni, la cantante ha lavorato con i big della canzone nazionale, tra cui i Club Dogo, Takagi & Ketra e tantissimi altri. Star di Amici, la cantante ha anche vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle, dove ha trionfato in coppia con Vito Coppola. Eppure Arisa ha dichiarato che le sarebbe piaciuto essere a Sanremo 2022, ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, quanto costa il suo trattamento al viso?

La celebre artista ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della sua mancata presenza al Festival. Arisa sarà sul palco dell’Ariston in veste di ospite, insieme al giovanissimo Aka7even. L’artista di Sincerità, però, non gareggerà tra i big, sebbene questo sarebbe stato un grande sogno per lei, che aveva pronto già un brano molto significativo. Arisa ha anche aggiunto che parteciperebbe volentieri alla manifestazione canora più ambita di sempre in veste di co-conduttrice.

sanremo arisa
Arisa (Instagram)

La metamorfosi di Arisa

La celebre cantante ha cambiato radicalmente il suo aspetto nel corso degli anni. Ai tempi degli esordi, infatti, il look di Arisa era ben diverso rispetto a quello di oggi. Negli ultimi anni l’artista ha ritrovato una femminilità che non ha paura di mostrare sui social, e non solo.

Sul suo profilo Instagram, dove la cantante vanta un seguito a dir poco incredibile, Arisa ama condividere con i fan foto e video che la ritraggono spesso in tutta la sua naturale bellezza. Arisa, infatti, ha più volte dichiarato di essere molto fiera delle sue forme e della sua bellezza così lontana dagli stereotipi. Proprio quello della diversità è un tema che sta molto a cuore alla cantante.

Gestione cookie