Arisa ha postato un’altra storia che fa pensare a una rottura con Vito Coppola. Cosa è realmente accaduto tra i due? Solo ipotesi.
Continuano le voci legate alla possibile storia d’amore tra la cantante di Sincerità e il maestro di Ballando con le Stelle Vito Coppola. I due insieme hanno vinto l’ultima edizione del programma targato Rai 1 e condotto da Milly Carlucci e sono sembrati affiatatissimi tanto da pensare che tra i due ci potesse essere una splendida storia d’amore. Sul palco era anche arrivato un bacio con tantissime altre notizie che facevano pensare a una loro storia d’amore. Il pubblico ha atteso l’annuncio del fidanzamento che però non è mai arrivato.
LEGGI ANCHE >>> L’altra polemica
Nelle sue storie negli ultimi giorni la cantante ha fatto pensare che davvero sia tutto finito, anche poco fa ne ha postata una nuova dove ha specificato: “Quando ci si innamora lap rima cosa da fare subito è iniziare a mettere da parte dei soldi per lo psicologo“. Se si riferisse a Vito probabilmente non lo sapremo mai, ma in questo periodo è anche lecito aspettarsi che si possa parlare di una storia arrivata al capolinea o di qualche incomprensione di troppo che avrebbe fatto cambiare idea ai due e puntare sulla fine della loro possibile storia d’amore.
Non è il primo post di Arisa che fa pensare a una rottura con Vito Coppola. Aveva scritto pochi giorni fa: “Non c’è dolore più grande dell’amare chi non sa sceglierti, ma non vuole perderti”. Non possono che essere dispiaciuti i fan che avevano dimostrato nei suoi confronti un fermo attaccamento e la voglia di vederla felice con un ragazzo con il quale aveva dimostrato di avere un attaccamento invidiabile. La loro infatti sembrava essere l’inizio di una splendida favola, una cosa che purtroppo non è stata poi confermata dai fatti.
LEGGI ANCHE >>> Rossa dall’imbarazzo in diretta tv
L’unica possibilità ora sembra essere quella di trovare qualcuno che vada a chiedere direttamente ad Arisa cosa sta accadendo e se davvero è successo qualcosa tra di loro. Fino a quel momento però dovremmo rispettare il suo silenzio anche se c’è da dire che i segnali che lancia non possono non far pensare che sia accaduto qualcosa. Anche se va detto che non si può escludere del tutto il fatto che siamo noi a immaginarci qualcosa che non esiste e che quelle frasi equivoche postate dalla splendida ragazza siano solo delle citazioni che l’hanno colpita.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…