Arisa ha pubblicato una foto su Instagram che ha acceso il pubblico. Molti sono rimasti sorpresi da quella che è un’artista davvero molto amata.
È un giorno importante per la cantante visto che il video del brano Altalene è in uscita alle 14. Ha voluto anticipare il tutto pubblicando una sua foto senza veli. La vediamo con un capello biondissimo a caschetto e la maglietta tirata su. Le forme si notano, ma un cerotto applicato in post produzione censura il tutto. Di certo il pubblico è impazzito anche perché di recente la sensualità della cantante è esplosa in maniera incredibile.
LEGGI ANCHE >>> L’infortunio a Ballando
Tra i commenti ce ne sono alcuni irripetibili ma anche molti decisamente simpatici come quello di un ragazzo che scrive: “Vedo una grossa X… cos’è?”. Oppure un altro è altrettanto simpatico: “Togli il cerotto ormai sei guarita”. In pochi minuti la foto su Instagram supera i 10mila Mi piace e mostra come il pubblico sia molto affezionato a una ragazza che in passato ha fatto anche discutere.
Arisa, la sua carriera
Arisa è nata a Genova il 20 agosto del 1982. Nel 2008 ha vinto SanremoLab cosa che le ha permesso di partecipare al 59esimo festival nella sezione Nuove Proposte vincendo con il brano Sincerità. Dopo questo esordio è riuscita a vincere tra i big nel 2014 con Controvento. Questo le ha permesso di ricevere grandissima notorietà e da allora sono state tantissime le partecipazioni, salendo solo un’altra volta sul podio quando arrivò seconda con La Notte nel 2012.
LEGGI ANCHE >>> L’annuncio spiazza tutti
Non solo musica però per Arisa che ha partecipato a diversi programmi tv a iniziare da Victor Victoria Niente è come sembra a due edizioni da giudice a X Factor e altrettante da talent ad Amici di Maria De Filippi. Se l’anno passato era nel cast de Il cantante mascherato quest’anno sta partecipando invece a Ballando con le stelle. La ragazza ha raccolto buone risposte anche al cinema quando ha esordito nel 2011 con Tutta colpa della musica di Ricky Tognazzi, lavorando poi ancora in altre quattro pellicole. Per quattro volte ha fatto anche la doppiatrice in film d’animazione come Cattivissimo me 2 e 3.