Arisa sotto la vestaglia niente | Sdraiata sul divano è un incanto

Arisa è veramente un incanto, basta scorrere il suo Instagram per accorgersene. La vediamo sdraiata su un divano con una vestaglia sotto la quale non ha niente.

Mai volgare ed eccessiva la svolta sensuale della cantante ha convinto i fan a parlare sempre più di lei rendendosi bene conto della sua bellezza.

Arisa
Arisa (Instagram)

Nata come Rosalba Pippa a Genova il 20 agosto del 1982 è una cantante che nel corso del tempo ha riscosso grandissimo successo. Partita con un look minimal, che copriva la sua bellezza, con l’avventura a Ballando con le stelle è letteralmente esplosa in un vulcano di sensualità.

Anche prima si vedeva che era bella ma si nascondeva dietro occhiali con lenti come fondi di bottiglia, vestiti larghi e poco femminili. Probabilmente danzare sul palcoscenico col maestro Vito Coppola, col quale si nutrono sospetti ci sia una relazione, ha cambiato il suo modo di vedere le cose.

Ed è per questo che da cantante ha iniziato a comparire proprio come personaggio televisivo. Non dobbiamo però scordarci che il suo grande talento è quello di cantare canzoni con una voce eccezionale.

Nel 2009 si era fatta scoprire dal pubblico e dalla critica arrivando a vincere la categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo con Sincerità dopo che l’anno precedente aveva vinto, anche se in sordina, Sanremo Lab. Nel 2014 vince la categoria big con la canzone Controvento.

Arisa, sotto la vestaglia niente

Proprio legata a Sanremo è la foto che mostra Arisa in tutto il suo splendore. L’immagine pubblicata su Instagram scatena la fantasia dei fan che commentano a ripetizione e che si accorgono di tutta la sua sensualità.

Biondissima e con una lunga vestaglia viola addosso è sdraiata su un divano e sotto di questa non ha nulla. Si intravedono le forme e la foto non è assolutamente volgare, con i fan che non possono non rendersi conto di trovarsi di fronte a una ragazza veramente bellissima.

Arisa
Arisa (Instagram, Angelo Cricchi)

Nel commento la stessa cantante scrive: “Stasera Sanremo me lo guardo dal divano. Dopo tanto tempo domani mi faccio una domenica a casa e voglio godermi questo weekend come un gatto: camminare piano, leccarmi le zampe e fare le fusa”. 

Lo scatto è di Angelo Cricchi che riesce a immortalare tutta la sua bellezza, con una foto che sembra davvero uno splendido quadro d’autore. Noi non possiamo che ringraziarlo per averci mostrato un lato splendido di questa divina ragazza che amiamo con grande trasporto.

Gestione cookie