Arisa e Vito Coppola sono di nuovo insieme? I due hanno fatto sognare a Ballando con le stelle, ecco che cosa succede tra di loro.
Hanno trionfato nell’ultime edizione di Ballando con le stelle, per la gioia di tutti i fan che si erano innamorati del loro feeling e della loro bravura. Ma oggi sono tornati insieme? Ecco cosa bolle in pentola.
Quella di Arisa è una delle voci più belle della musica italiana. Dopo l’esordio al Festival di Sanremo nel 2009, dove ha preso parte nella categoria delle Nuove Proposte, la cantante ha conquistato tutti con il suo talento incredibile. Lo scorso anno, la cantante ha deciso di cimentarsi in una disciplina a lei sconosciuta: il ballo. Concorrente di Ballando con le stelle, Arisa ha trionfato nel programma condotto da Milly Carlucci, insieme al ballerino professionista Vito Coppola. Tra i due c’è stata parecchia intesa, ma ora come stanno le cose?
LEGGI ANCHE >>> Arisa, perchè non è a Sanremo 2022?
Nata a Genova nel 1982, Arisa è tra le artiste più amate di sempre. Dopo gli incredibili successi raggiunti con i brani famosissimi, la cantante ha deciso di dedicarsi ad alcuni progetti televisivi. Diventata una vera star sul piccolo schermo e sui social, Arisa ha preso parte ad Amici in qualità di coach di canto. Non solo! Nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, l’interprete di Sincerità ha fatto molto parlar di sè per il rapporto con il ballerino Vito Coppola. Volto del nuovo show di Milly Carlucci, Il cantante mascherato, Arisa e Vito Coppola si sono ritrovati insieme. Ma che succede?
LEGGI ANCHE >>> Arisa, quanto costa il suo trattamento al viso? | Cifra assurda
Nella celebre trasmissione di Rai 1, la cantante fa parte della giuria insieme ad alcuni colleghi illustri tra cui Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Lo show prevede l’esibizione di diversi artisti che si nascondono dietro le maschere più stravaganti. Ogni performance è accompagnata dal corpo di ballo che si esibisce in straordinari danze e, proprio tra questi professionisti, c’è anche Vito Coppola. I due, quindi, si sono ritrovati nello stesso show, sebbene in ruoli differenti.
I look di Arisa
Nel corso degli anni, Arisa ha fatto molto parlare di sè per i suoi look. Dagli esordi, in cui abbiamo imparato a conoscerla con il suo stile bianco e nero, i capelli a caschetto e gli occhiali neri, la cantante ha subito parecchi cambiamenti.
Oggi l’artista sfoggia uno stile molto femminile e dei capelli che cambiano spesso taglio e colore. Solo qualche mese fa, infatti, Arisa si è mostrata sui social con i capelli rasati.