Un musicista famoso in tutto il mondo è stato arrestato dalla polizia. Il crimine commesso sta facendo discutere.
Un musicista famoso in tutto il mondo e membro di una band molto amata è stato arrestato. La notizia sta facendo in queste ore il giro del mondo, visto che con decine di milioni di dischi venduti stiamo parlando in assoluto di uno dei gruppi più osannati dell’ultimo ventennio. Nato e cresciuto a Lawrence, nello Stato del Kansas, l’artista è stato recentemente inserito al ventiseiesimo posto tra i migliori batteristi di tutti i tempi, ecco perché l’accaduto sta sollevando adesso un enorme polverone mediatico.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Cantante famosa coinvolta in un “crimine” | La verità è sorprendente
Il musicista è stato fermato mentre si trovava all’aeroporto di Kansas City. In quel momento stava parlando animatamente con un altro uomo, e subito dopo è scoppiata una violenta lite. Non sono chiari i motivi che hanno fatto degenerare la discussione, nel giro di pochi minuti però sono intervenute le forze dell’ordine. A quel punto per il batterista sono scattate le manette. Eppure l’artista si trovava in città per un’iniziativa legata alla beneficenza, ecco perché nessuno avrebbe mai sospettato un epilogo simile. Solo poche sere fa infatti si era esibito insieme ad alcuni colleghi alla Malibu Elementary School. Al momento dell’arresto stava per assistere al match di basket maschile tra la squadra dell’ Università del Kansas e quella dell’Università del Missouri, qualcosa però evidentemente è andato storto ed è stato costretto a modificare i suoi piani.
Un musicista famosissimo nel mondo è stato arrestato: cosa è accaduto?
La band si è formata a Los Angeles nel 1990, ed ha ottenuto negli anni un successo strepitoso. Moltissimi critici hanno indicato in loro i veri paladini del cosiddetto alternative-progressive metal, un genere capace di fondere contaminazioni ed elementi stilistici differenti. Stiamo parlando dei grandissimi Tool, che hanno dato vita ad una delle pagine musicali più brillanti a livello internazionale. Adesso però il loro storico batterista Danny Carey è stato arrestato, e la notizia potrebbe causare alcuni problemi al gruppo visto che il prossimo 10 gennaio è in programma la partenza del prossimo tour.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Cantante italiano condannato per un reato | Che succede?
Molti dettagli non sono ancora del tutto chiari, sembra però che l’uomo con cui il batterista ha litigato sia un addetto al personale di terra. Dopo qualche insulto e spintone sono intervenuti gli agenti, che non hanno potuto fare altro che prendere Carey in custodia salvo poi rilasciarlo su cauzione. Nei prossimi giorni si attendono ulteriori sviluppi.