La piattaforma Guestar si occupa di organizzare concerti…a casa! Si mettono infatti in contatto pubblico e artisti e ognuno può partecipare al contest per avere un live casalingo del proprio artista preferito!
Il primo a partecipare a questa idea è il rapper milanese Dargen D’Amico che, attualmente, si trova in tour per l’Italia. Così, dopo essersi iscritti gratuitamente chiunque può creare un evento inserendo, foto, video descrizione il tutto il più accattivante possibile per invitare uno degli artisti presenti sulla piattaforma. Ovviamente non bisogna dimenticare tutte le informazioni tecniche (luci, elettricità, ..) e logistiche (accessibilità, dimensioni, orari).
Per ora si comincia solo con il rapper, ma come si legge sul sito: “Oggi Guestar è nella sua fase di lancio e propone unicamente Dargen D’Amico. Prossimamente daremo l’opportunità a tutti gli artisti di aprire un proprio profilo; vogliamo permettere a tutti di essere contattati e invitati a suonare in eventi privati in tutta Italia“.PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…