Siamo lieti di annunciare il ritorno della prog-metal band più influente degli ultimi 20 anni. DREAM THEATER proseguono il tour del loro album omonimo e scelgono il palco del Pistoia Blues Festival per esibirsi di fronte al pubblico italiano il prossimo 19 luglio prossimo. Un evento imperdibile per tutti gli amanti della tecnica e della buona musica. In apertura due special guests i cui dettagli verrano resi noti a breve.
Biglietti in vendita dal 2 febbraio su livenation.it e ticketone.it
I Dream Theater sono un gruppo musicale progressive metal statunitense, fondato a Boston nel 1985 da John Petrucci, John Myung e Mike Portnoy. Nonostante alcuni cambiamenti di formazione, i tre componenti originari sono sempre stati presenti nel gruppo fino all’8 settembre 2010, giorno in cui Portnoy decise di lasciare il gruppo.
Nati inizialmente col nome di Majesty, i Dream Theater sono diventati una delle band progressive di maggior successo commerciale degli anni novanta. La band è rimasta celebre negli anni, grazie anche alla qualità dei suoi componenti e ai progetti esterni a cui hanno preso parte
Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…