Il celebre artista ha raccontato alcuni fatti raccapriccianti sulla sua terribile infanzia. “Due mostri”, ha detto. Ma cosa può essere successo?
Il suo nome è diventato famosissimo in tutto il mondo. Celebre per canzoni come Bravi ragazzi, Te amarè e molte altre, l’artista ha conquistato milioni di fan diventando uno dei più amati a livello internazionale. Si tratta proprio di Miguel Bosè, l’interprete spagnolo figlio della ex Miss italiana Lucia Bosè. Negli anni il celebre artista ha costruito una carriera fenomenale, collaborando con artisti provenienti da tutto il mondo. Oggi tutti conoscono l’artista Miguel Bosè, ma quello che ha raccontato sulla sua infanzia mette i brividi. “Due mostri”, ha detto riferendosi a due persone a lui molto vicine. Di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE>>> Due anni a letto gravemente malato | Dolore per il cantante
Nato a Panama nel 1956, Miguel Bosè è figlio della ex Miss Italia Lucia. Negli anni il cantante ha scritto una pagina molto importante della storia musicale internazionale, conquistando un numero esorbitante di fan anche in Italia. Oggi tutti lo conoscono, ma in pochi sanno cosa ha dovuto attraversare durante l’infanzia. Il racconto è terribile, ecco che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE>>> Justin Bieber, il dubbio è che non ce la possa fare | Novità
L’artista ha vissuto la sua infanzia circondato da grandi personaggi dello spettacolo. Oltre ai genitori, molto famosi in Italia e in Spagna, il padrino di battesimo del piccolo Miguel è stato un regista italiano famoso in tutto il mondo: Luchino Visconti. Dietro a tanto glamour, però, si nascondono alcuni episodi raccapriccianti che hanno segnato per sempre la vita del cantante. “Quei due mostri”, così ha definito Miguel i suoi genitori nella sua autobiografia. Il motivo? “Mio padre voleva a tutti i costi che io fossi un uomo come Dio comanda”, ha raccontato l’artista. Il rapporto di Bosè con suo padre è dei più conflittuali, come ha spiegato più volte il cantante.
Oltre ai difficili momenti dell’infanzia, l’artista ha attraversato un periodo molto buio da ragazzo. Miguel, infatti, è caduto nel tunnel della droga, che ha segnato per sempre la sua vita. Oggi il cantante gode di buona salute, nonostante continui a far parlare di sè per alcune controverse dichiarazioni sul Covid.
Eravate a conoscenza della terribile infanzia dell’artista Miguel Bosè?
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…