Artista italiano ricoverato in ospedale: come sta adesso?

Il celebre artista italiano è stato ricoverato in ospedale circa un mese fa e adesso torna sui social per raccontare come sta.

Stiamo parlando di Red Canzian, il mitico bassista dei Pooh, che adesso torna sui social attraverso un video indirizzato ai suoi fan.

artista ricoverato ospedale
(Pixabay)

Buone notizie per il celebre bassista dei Pooh Red Canzian, che circa un mese fa aveva annunciato sempre sui social il suo imminente ricovero in ospedale. Il musicista si è trovato a dover combattere un’infezione cardiaca e dopo l’intervento ha iniziato la lunga riabilitazione. Nelle scorse ore, attraverso un video rilasciato sui social network, ha finalmente dato notizie sulle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE QUI >>> Lutto straziante per i Pooh

Nato il 30 novembre del 1951 con il nome di Bruno, Red Canzian è uno dei più famosi e amati artisti italiani. La sua carriera con i Pooh è stata spettacolare e insieme a loro ha composto alcune delle più belle canzoni italiane di sempre.

53 gli album musicali pubblicati negli anni dai Pooh, tantissimi e prestigiosi i riconoscimenti e i premi vinti durante tutto il percorso. Da sempre molto affezionato ai suoi fan, nelle ultime ore il musicista Red Canzian ha pubblicato sui social un video per comunicare loro come si sente in questi giorni.

Come sta Red Canzian?

artista ricoverato ospedale
Red Canzian (Instagram)

Red Canzian si è mostrato nel giardino dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è in cura da circa un mese. Lo ha fatto attraverso un video pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ufficiale. Nella sua espressione e nelle sue parole si nota la gioia nel poter finalmente riuscire a camminare all’aria aperta. “A un mese dal ricovero per la prima volta sono uscito a respirare aria vera, pura” ha esordito il bassista sui social. “Mi mancava, mi mancava molto“. Come sta adesso il musicista?

LEGGI ANCHE QUI >>> I Cugini di Campagna attaccano i Pooh

A oggi sto bene, respiro” dice nel video, “sono venuto qui con le mie gambe e con le mie gambe torno in camera.” Un messaggio che sicuramente rasserena i suoi fan, fortemente preoccupati per la sua salute. “Ci sentiremo ogni tanto. Faccio fatica a fare dei video o mettere dei post sui social” continua,però sappiate che sto bene.”

Il percorso di guarigione che lo aspetta però, si prospetta ancora lungo. “Dovrò aspettare altre 3/4 settimane” ha infatti spiegato Canzian. “La cura antibiotica è lunga e quello che ho avuto è stato molto brutto“.

Gestione cookie