Il noto artista italiano è stato davvero vittima di un incidente? Quello che è successo ha sconvolto il web, scatenando le reazioni più indignate.
Ultimamente non si fa che parlare di lui e del suo nuovo album. Il cantante Salmo divide il pubblico italiano, in particolare dopo i concerti estivi che hanno raccolto una marea di persone in barba alle norme anti Covid. Le esibizioni estive, organizzate dal cantante con il nobile intento di aiutare la sua terra dopo i devastanti incendi, hanno suscitato parecchie polemiche, in particolare tra i colleghi. Non solo! Anche l’ultimo album dell’artista sardo, Flop, continua a far discutere. Negli ultimi giorni, però, sono circolare alcune immagini che ritraggono l’artista vittima di un incidente stradale. Il web si è scatenato, ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> Il famosissimo cantante si è sposato | Avete visto chi è sua moglie?
L’incidente del celebre artista
Nato a Olbia nel 1984, Salmo è uno dei maggiori rapper italiani del momento. Le sue canzoni sono diventate dei successi straordinari e i suoi concerti fanno sempre sold out in tutta Italia. Il controverso artista, però, è finito spesso nel mirino delle polemiche per le sue scelte sempre sopra le righe e il suo carattere spesso provocatorio. L’ultima trovata per promuovere il disco Flop, però, ha riscosso le polemiche di numerosi fan e associazioni. Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> Morto un cantante famoso in tutto il mondo | Una fine terribile
Flop è l’ultimo disco del rapper sardo e la campagna pubblicitaria per promuoverlo sta facendo parecchio discutere. L’ultima trovata del rapper è stata quella di fingere un incidente d’auto, con tanto di manichino dalle sembianze identiche. In molti non hanno approvato la scelta del cantante, che così facendo ha scatenato un’onda di polemiche. In particolare, è stata un’associazione italiana molto importante a criticare Salmo. Perchè?
Si tratta dell’Associazione Vittime della Strada, che ha criticato la trovata pubblicitaria del cantante definendola offensiva per i reali incidenti d’auto. “Si sta passando quel limite che non andrebbe mai passato”, ha detto la presidentessa Aivis, secondo quanto riporta Fanpage. La donna ha anche continuato dicendosi dispiaciuta per la strumentalizzazione di eventi così drammatici. “Tutto è diventato strumentalizzabile– ha spiegato la dottoressa –tutto è merce di scambio”.
Eravate a conoscenza della verità dietro l’incidente d’auto dell’artista Salmo?