Il celebre artista è stato vittima di un terribile incidente. La notizia ha fatto tremate i fan, ma come sta ora? Ecco che cosa è successo.
Il suo nome è uno dei più influenti sulla scena musicale italiana. Nel corso della sua incredibile carriera, l’artista in questione è riuscito a ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel difficile mondo della musica. Negli anni si è contraddistinto per la sua grande passione che lo ha portato a lavorare per le principali emittenti radiofoniche del Paese. Si tratta di Red Ronnie, il noto critico musicale e speaker radiofonico che negli anni ha fatto molto parlare di sè. Di recente, il suo nome è stato sulla bocca di tutti per quanto riguarda le sue idee contro il Green Pass. Nelle ultime ore il noto artista è stato vittima di un incidente che ha fatto tremare i fan. Sapete che cosa è successo?
LEGGI ANCHE>>> Britney Spears, sua sorella lo ha fatto insieme a lei | Incredibile
L’incidente dell’artista
Nato a San Pietro in Canale nel 1951, Red Ronnie (il cui vero nome è Gabriele Ansaloni) è uno dei maggiori artisti in Italia. Nel corso degli anni ha collezionato una carriera a dir poco straordinaria, fatta anche di conduzioni televisive ed esperienza come giornalista e nel mondo dell’editoria. Oggi tutti conoscono Red Ronnie, ma quello che gli è capitato nelle ultime ore a spaventato moltissimo i fan. Un terribile incidente lo ha visto protagonista nella giornata dell’ 1 dicembre. Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, avete visto suo padre? | Somiglianza incredibile
Nella giornata di mercoledì 1 dicembre, il critico musicale ha vissuto dei terribili momenti. Il tutto è accaduto mentre il critico si trovava sulla strada che collega Teramo a L’Aquila. Proprio l’Abruzzo, infatti, è stato il teatro del bruttissimo incidente stradale. Ronnie, però, è uscito illeso dal sinistro, non riportando nessun danno di tipo fisico. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire ma, secondo quanto riporta Fanpage, l’automobile su cui viaggiava il conduttore radiofonico sarebbe finita contro una cuspide stradale (la barriera metallica a lato della carreggiata).
Il critico musicale ha tranquillizzato i numerosi fan che sui social hanno mostrato tutta la loro preoccupazione. “Sto bene”, ha detto Red Ronnie in una storia su Instagram, annunciando il suo imminente ritorno a casa. Un grande sollievo per i seguaci del giornalista, che ha ricevuto messaggi di sostegno e di incoraggiamento anche da parte di esponenti di spicco del mondo musicale, tra cui anche il celebre Vasco Rossi.
Eravate a conoscenza del terribile incidente di cui è stati vittima l’artista Red Ronnie?