Asia Argento e la figlia esagerate al mare | Bikini da brividi

Asia Argento e la figlia sono davvero esagerate al mare, l’attrice ha pubblicato una foto che mostra la bellezza sia sua che della figlia con tantissimi commenti.

Sicuramente Anna Lou Castoldi è una ragazza molto amata dal pubblico, classe 2001 nata a Lugano sta studiando all’Accademia di Belle Arti perché probabilmente seguirà le orme di mamma o papà.

Anna Lou Castoldi e Asia Argento
Anna Lou Castoldi e Asia Argento

Anche il padre è molto famoso, si tratta del cantante Morgan. L’artista ha avuto una splendida relazione d’amore con la figlia di Dario Argento dal 2000 al 2007 dalla quale è nata proprio la splendida Anna Lou, ragazza giovane e davvero bellissima. Dalla relazione con Jessica Mazzoli poi ha avuto un’altra figlia, Lara, nel 2012. Nel 2020 invece è nata la sua terza figlia Maria Eco dalla relazione amorosa con Alessandra Cataldo.

Non sappiamo tantissimo sulla ragazza perché ama mantenere privacy sulla sua vita personale, ma nonostante questo si mormora che abbia una storia d’amore con un trapper di cui non sappiamo il nome. Nella terza stagione di Baby interpreta il ruolo di Aurora al fianco di Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, dimostrando una buona propensione per la recitazione. Staremo a vedere come andrà avanti la sua vita professionale, ma siamo convinti che per lei ci saranno tanti successi.

Asia Argento e la figlia al mare

Asia Argento ha deciso di postare su Instagram delle foto che la ritraggono insieme alla figlia al mare ed entrambe sono davvero esagerate, bellissime, incredibilmente sensuali. Esagerate però nel senso che sono veramente troppo belle ma non che hanno superato dei limiti perché le foto sono davvero molto tranquille.

Con due genitori belli come Asia e Morgan non poteva che nascere una figlia straordinariamente bella. Ventuno anni per Anna Lou che ha il viso praticamente identico alla madre con l’aggiunta di qualche piercing. Come la mamma ama i tatuaggi ma gli occhi e le labbra sono tutte di papà.

Anna Lou Castoldi
Anna Lou Castoldi

La sua bellezza si accompagna a un grande talento, chi la conosce specifica che farà strada e che ha ereditato dai genitori grandissime capacità nel mondo dello spettacolo. Staremo a vedere se avrà la bravura di imporsi in un mondo difficile soprattutto se sei non solo figlia d’arte ma anche nipote.

Infatti il nonno è il re del brivido Dario Argento, tornato quest’anno al cinema con Occhiali neri e in grado di sconvolgere intere generazioni di persone. Chissà che anche Anna Lou non abbia preso da lei la passione per il cinema dell’orrore.

Gestione cookie