Attimi di terrore per il famoso cantante: “C’è un folle sull’aereo”

Un noto cantante e personaggio televisivo ha vissuto attimi di intenso terrore mentre era in volo: sul suo aereo c’era un folle che ha scatenato il caos. Il racconto mette i brividi.

cantante aereo
Attimi di paura durante il volo (Pixabay)

Il protagonista di questo episodio carico di tensione è un noto personaggio televisivo americano che ha riscosso grande successo qui in Italia. Imprenditore di professione, è diventato molto famoso per essere stato per diversi anni uno dei giudici del celebre reality show Masterchef Italia, in onda su Sky. Ha partecipato poi anche ad Amici Celebrities, in quanto la musica è una delle sue più grandi passioni. Stiamo parlando ovviamente di Joe Bastianich.

Nato a New York da genitori italiani il 17 settembre 1968, l’imprenditore Joe Bastianich ha sempre dedicato una parte della sua vita alla musica. Ha fondato una band, i The Ramps, di cui è leader e frontman. Sa suonare la chitarra e negli ultimi anni ha fondato anche una fondazione italiana chiamata Joe Bastianich Project, con cui si sta esibendo in giro per l’Italia. Durante quest’estate è stato protagonista di uno spiacevole episodio avvenuto mentre era in volo: scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Famosa cantante muore in un incidente aereo: il dramma

Attimi di paura per il cantante Joe Bastianich: “C’è un folle sull’aereo”

joe bastianich cantante aereo
Joe Bastianich (Getty images)

Lo scorso giugno Joe Bastianich era su un volo di linea che da Los Angeles doveva atterrare nella città di Nashville. Ecco che però la situazione diventa pericolosa quando un passeggero dell’aereo inizia a urlare ferocemente e a correre verso la cabina di pilotaggio. L’imprenditore ha raccontato in diretta l’episodio attraverso i suoi canali social, mostrando ai fan qualche immagine di quello che stava accadendo sull’aereo.

LEGGI ANCHE >>> Morta una cantante famosa in un disastro aereo

Volo Delta n. 386 da LAX a BNA” ha raccontato Joe Bastianich sui social. “Un folle si è precipitato nella cabina di pilotaggio urlando che l’aereo doveva atterrare.” Per fortuna alcuni passeggeri e il personale di bordo sono riusciti a tenere a bada l’uomo e l’hanno immobilizzato prima che potesse causare ulteriore panico. Attraverso un video il cantante ha poi spiegato che l’aereo ha dovuto fare un atterraggio di emergenza ad Albuquerque, prima di riprendere la rotta stabilita verso Nashville.

Gestione cookie