Avete mai visto la fidanzata di Ariete? Corpo da sogno e sorriso accecante

Avete mai visto la fidanzata di Ariete? Questa splendida ragazza sta spopolando sui social perché è veramente bella con un corpo da sogno e un sorriso accecante.

Ariete
Ariete

La ragazza si chiama Gaia Macula ed è veramente molto bella. Come possiamo vedere sul suo profilo di Instagram da oltre 110mila follower la vediamo col suo splendido viso accompagnato da un septum al naso. Capelli multicolor, cambia spesso infatti acconciatura, e fisico da sballo. Impossibile non notare uno strepitoso fisico e un sorriso luccicante anche se molto spesso sulle foto mostra il broncio. Ragazza di grandissimo fascino è anche semplice nel suo essere speciale.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia Simone Cristicchi

Il septum ci fa capire che è un’amante dei piercing, ne ha infatti uno anche al centro della lingua come possiamo vedere da alcune foto in cui fa la linguaccia. Alcune sue foto con il passamontagna verde hanno creato anche delle inutili polemiche tra chi non ha mai voglia di stare in silenzio e vuole sempre e comunque fare polemica. Ora però andiamo a scoprire anche qualcosa da Ariete.

Chi è Ariete?

Fidanzata Ariete
Fidanzata Ariete

Ariete si è imposta all’attenzione del pubblico con il brano uscito a fine 2020 dal titolo “18 anni” diventata un vero e proprio tormentone. Nata col nome di Arianna Del Ghiaccio nel 2002 è una ragazza dunque molto giovane e davvero talentuosa. La sensazione è che nei prossimi anni sentiremo molto spesso parlare di lei visto che è stata davvero brava a imporsi grazie alla sua tecnica canora. Nata ad Anzio, nella periferia di Roma, ha deciso di trasferirsi proprio nella capitale per lavorare con continuità e infittire i rapporti lavorativi.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears rovinata dall’alcol

Ha confessato che già da quando aveva 15 anni aveva capito che la musica era la sua strada e che l’avrebbe inseguita con grande voglia e passione. Cosa che ha fatto anche nei momenti difficili dopo per esempio quello in cui era stata di fatto scartata da X Factor. C’è tempo per vedere la sua crescita ma i presupposti per la sua carriera sono davvero molto interessanti.

Gestione cookie