Avete mai visto la fidanzata di Carl Brave? Fisico da modella e che occhi

Avete mai visto la bella fidanzata del cantante Carl Brave? Nonostante sia molto riservato i fan sono riusciti a scoprire con chi sta ora.

Carl Brave
Carl Brave (Getty Images)

Giovane e con i capelli di seta Eleonora Trezza conta su Instagram “appena” 14mila follower. Tra i suoi seguaci ci sono anche artisti importati come Elodie. Fisico da modella colpisce anche per due occhioni che conquistano il cuore di chi li guarda. Sicuramente Carl Brave ha trovato sul suo percorso di vita una ragazza bellissima che sembra anche veramente brava.

LEGGI ANCHE >>> Un grande dolore

Già dalle foto si capisce infatti che non eccede mai con i vestiti e le pose, risultando bella proprio perché naturale e molto semplice. Inoltre sono diverse le fotografie in cui la vediamo ridere divertita cosa che ci fa intuire anche che è una ragazza molto simpatica e sempre pronta a divertirsi ma senza i grilli per la testa che purtroppo hanno fin troppe persone in questi periodi. Ora andiamo però a leggere qualcosa sulla storia del ragazzo.

Carl Brave, la carriera

Carl Brave è nato come Carlo Luigi Coraggio il 23 settembre del 1989 a Roma. La sua carriera è iniziata nel 2012 dopo che prima aveva anche vissuto il basket a livello agonistico dagli 11 ai 22 anni. Era arrivato in terza serie nazionale con ottime possibilità di crescita, ma proprio lì è arrivata la sua scelta e cioè quella di entrare a far parte del mondo della musica. Ha così iniziato a collaborare con la Molto Peggio Crew che gli ha permesso di raggiungere i primi risultati di notorietà.

LEGGI ANCHE >>> Il passato incredibile

All’attivo Carl Brave conta due album che hanno riscosso un discreto successo. Nel 2018 è uscito il suo primo album da solista che si intitola Notti Brave. Nel 2020 è uscito il suo secondo che gioca col suo cognome e si intitola appunto Coraggio. In passato ha collaborato anche con i Wankers e x Franco 126. Con i primi ha scritto Where’s Joe Wanker? e con il secondo Polaroid rispettivamente nel 2015 e nel 2017. Ed è solo iniziata qui la sua carriera che gli regalerà ancora grandi obiettivi.

Gestione cookie