Avete mai visto la fidanzata di Ultimo? La ragazza è molto giovane come il cantante, biondissima e ha un fisico bomba. Sul web se ne sono accorti.
Prima di parlare della ragazza però andiamo a ricordare chi è il cantante. Nato come Niccolò Moriconi il 27 gennaio del 1996 a Roma è uno dei talenti pop più amato dai giovani. Il suo exploit arriva nel 2018 quando al Festival di Sanremo vince la sezione “Nuove Proposte” con il brano Il ballo delle incertezze. Quello è il viatico alla gara dei grandi alla quale partecipa l’anno successivo. Anche se quella con I tuoi particolari fu una delusione, visto che fu dato per favorito e perse al fotofinish, non senza polemiche, nella sfida con Mahmood.
LEGGI ANCHE >>> Un’adolescenza da ribelle
La sua carriera è iniziata nel 2016 quando si è legato alla Honiro Label che ha prodotto i suoi due primi dischi, mentre il terzo è stato editato da Ultimo Records nel 2020. Fin da quando aveva 8 anni ha iniziato a studiare pianoforte e composizione al Conservatorio Santa Cecilia. Così già a 14 anni si è ritrovato a scrivere le sue prime canzoni dimostrandosi professionista serio e già preparato per la sua età. Ora però andiamo a parlare della sua fidanzata.
La fidanzata di Ultimo
La fidanzata di Ultimo è Jacqueline Luna di Giacomo, la figlia di Heather Parisi. Bellissima, biondissima e con un fisico da sballo è anche una brava ragazza che sui social dimostra sempre e comunque i suoi valori morali. Sappiamo che il cantante ha un carattere particolare, sempre pronto a perdere fiducia in sé stesso nonostante le evidenti doti musicali e morali. Jacqueline in questo si è dimostrata la perfetta donna da avere al fianco, visto che lui stesso ha ammesso più volte di essere stato monitorato.
LEGGI ANCHE >>> Il successo delle Nuove Proposte
Di recente la coppia pare aver preso una decisione importante, sembra infatti che abbiano deciso, come racconta Chi, di andare a vivere insieme. Questo potrebbe essere il primo passo di una vita da trascorrere l’uno al fianco dell’altro. Di certo meritano la felicità anche perché sono due ragazzi straordinari e che comunicano sempre e comunque emozioni positive. Lo dimostrano anche le canzoni dello stesso Niccolò.