Festeggia oggi il compleanno il mitico Sting: avete mai visto sua figlia Eliot Sumner? La giovane cantante ha fatto coming out qualche anno fa.
Nato a Wallsend, in Inghilterra il 2 ottobre 1951, oggi il mitico cantante e attore Sting spegne 70 candeline! Nella sua lunga carriera nel mondo della musica l’ex membro dei Police ha pubblicato 15 album musicali, affermandosi come uno degli artisti pop rock più amati al mondo. Nel frattempo, ha anche vinto numerosi premi come 17 Grammy Awards e anche un Premio Tenco. Della sua musica sappiamo quasi tutti, ma cosa sappiamo invece della sua vita privata?
Nel 1976 si è sposato per la prima volta con l’attrice irlandese Frances Tomelty, ma il loro rapporto è naufragato durante gli anni Ottanta. Nello stesso periodo Sting ha conosciuto Trudie Styler, attrice con la quale si è sposato dopo tanti anni di relazione nel 1992. I due condividono da sempre un rapporto molto speciale e nei lunghi anni di matrimonio hanno avuto 4 figli, tra cui anche la cantante Eliot Sumner. L’avete mai vista?
LEGGI ANCHE >>> Il lavoro prima del successo di Sting è incredibile
Avete mai visto Eliot Sumner, la figlia di Sting?
In totale Sting ha avuto sei figli, i primi due dal suo primo matrimonio con la Tomelty e gli altri quattro invece con la seconda moglie Trudie Styler. Tra questi vi è anche Eliot Paulina “Coco” Sumner, nata in Italia nel 1990. Fin da bambina Eliot ha nutrito una grande passione per la musica rock, tanto che intorno ai sette anni, come lei stessa ha raccontato a Repubblica, iniziò ad ascoltare i Sex Pistols e la musica punk in generale. Che cosa fa oggi Eliot?
LEGGI ANCHE >>> Avete visto il figlio di Al Bano? La dichiarazione che stupisce
La ragazza ha deciso di intraprendere la stessa strada del padre ed oggi è un’affermata cantante pop ed indie rock. Nel 2015 ha parlato apertamente del suo orientamento sessuale rivelando al mondo di essere gay, e di avere da due anni una compagnia al suo fianco. Eliot ha anche una grande passione per l’Italia, paese in cui peraltro è nata. In un’intervista a Crisalide Press ha infatti svelato che torna qui almeno una volta all’anno: “Troverò sempre sulla mia strada un italiano con cui fare amicizia.“