Greta Menardo, la ex-fidanzata di Salmo, ha un fisico che farebbe invidia a chiunque. Vi sveliamo il suo segreto.
A chiunque abbia visto le ultime foto di Greta Menardo, la bellissima ex-fidanzata di Salmo, sicuramente non sarà sfuggito un dettaglio che riguarda il suo fisico mozzafiato. La ragazza ed il noto rapper hanno avuto una lunga e travagliata love-story, che nello scorso mese di novembre sembrava essere giunta al capolinea. Qualcuno in seguito ha parlato anche di un possibile ritorno di fiamma, i due però non hanno mai confermato.
LEGGI ANCHE >>> Salmo, il gesto incredibile che ha commosso tutti. Grande cuore
In seguito anzi parevano aver aperto la propria vita ad altre persone, tanto che il cantante sardo aveva fatto circolare sui social alcune sue immagini che lo ritraevano in compagnia di un’altra donna. A quel punto anche Greta Menardo sembrava averci messo definitivamente una pietra sopra, ed oggi ha completamente cambiato strada.
Il fisico strabiliante di Greta Menardo: vi sveliamo tutti i segreti dell’ex-fidanzata di Salmo
La giovane, che è nata a Milano il 12 maggio del 1998, da sempre coltiva una grandissima passione per lo sport ereditata dal padre Roberto. In particolare è una campionessa di kite-surfing specializzata nel free-style, così attualmente sfoggia un fisico scolpito con degli addominali in rilievo da far invidia a chiunque. La bellezza dell’ex-fidanzata di Salmo ed il suo fisico hanno fatto centro anche su Instagram, dove Greta si è conquistata oltre 50 mila follower.
LEGGI ANCHE >>> Lo avete riconosciuto? Si chiama Dj Treeplo, in realtà è un noto rapper…
Capelli lunghi, occhi scuri ed un stile da modella, aveva iniziato a far kite surfing (quando ancora non aveva nemmeno dieci anni, ed oggi i risultati si vedono. Non solo bella ma anche brava: ai mondiali giovanili infatti si è classificata in terza posizione, malgrado i numerosi impegni però si è anche diplomata al liceo classico. Ha intenzione di proseguire con gli studi, intanto chi volesse imitarla la trova ogni giorno allo Stagnone di Marsala, dove si allena abitualmente.