Fino a poco tempo fa Shade aveva al suo fianco una ragazza bellissima che poi è diventata la sua ex fidanzata. I due si vogliono comunque molto bene.
Si tratta di Gaia Masera conosciuta dal popolo del web come Basic Gaia. Nata a Torino il 22 gennaio 1993 è una ragazza bionda con un corpo da sballo e una bellezza da togliere letteralmente il fiato. I due si erano conosciuti su Facebook, dando così vita a un classico amore 2.0 che dal web ha portato due persone a conoscersi e a vivere una splendida storia d’amore al di fuori anche dello schermo degli smartphone.
LEGGI ANCHE >>> Il suo dramma
La ragazza lavorava in uno studio quando ha deciso di lanciarsi in un’avventura che molto presto è diventata un vero e proprio lavoro. Su YouTube ha aperto un canale di beauty dal titolo Basic Gaia appunto. Questo percorso le ha permesso di raggiungere risultati straordinari tanto che la ragazza è diventata una vera e propria influencer. A raccontare la fine della loro storia è stato lo stesso cantante durante il programma La repubblica delle donne di Piero Chiambretti. Ora scopriamo qualcosa più sull’artista stesso.
Chi è Shade?
Shade nasce a Torino il 10 dicembre del 1987 come Vito Ventura. I suoi genitori sono del sud e portano nella sua vita il classico calore che una famiglia meridionale sa dare meglio di chiunque altra. Inizia da giovanissimo, a sedici anni, a frequentare l’ambiente hip hop vincendo diverse volte alcune competizioni amatoriali. L’esplosione arriva nel 2013 quando vince il programma MTV Spit condotto da Marrakash.
LEGGI ANCHE >>> Una confessione incredibile
In quello stesso anno arriva per lui la soddisfazione di diventare anche doppiatore, cosa che poi farà sempre più spesso, prestando la voce a uno dei protagonisti del cartone animato South Park. Nel 2015 esce il suo primo album “Mirabilansia”, poi sarà il momento di “Clownstrofobia” e “Truman”. Ha inoltre lavorato a diverse collaborazioni con artisti del calibro di Federica Carta, Emma Muscat, Fred De Palma, Two Fingerz, Paola Turci, Biondo, Luca Carboni e ancora tantissimi altri che hanno dimostrato la sua grande caratura.