Sapete chi è la figlia di Emanuele Filiberto di Savoia? La giovane è davvero splendida ed è già molto famosa nonostante l’età, guardatela.
Il giudice di Amici continua a far parlare di sè e questa volta l’attenzione è tutta puntata sulla sua giovane figlia. Sapete chi è? Guardate di chi si tratta.
Quello di Emanuele Filiberto di Savoia è uno dei nomi più controversi di sempre. Messe da parte le questioni storiche, il rampollo dell’ex casa reale italiana è diventato ormai un vero e proprio personaggio pubblico. Nel corso degli anni lo abbiamo visto presenziare nei programmi più noti di tutti i tempo tra cui Quelli che il calcio, Ballando con le stelle, Pechino Express e tantissimi altri. Oggi Emanuele Filiberto è uno dei tre giudici nel serale di Amici, insieme a Stefano De Martino e a Stash dei The Kolors. Oggi tutti conoscono Emanuele Filiberto di Savoia, ma avete mai visto sua figlia? È davvero bellissima, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Amici, Giulia Pauselli mostra le splendide curve
Nato a Ginevra nel 1972, Emanuele Filiberto di Savoia è il nipote dell’ultimo Re d’Italia. Nel corso della sua vita, Emanuele Filiberto ha preso parte a diversi programmi e show televisivi, che l’hanno reso una vera e propria celebrità in Italia. Da diverso tempo ormai, il membro della casa reale più chiacchierata di sempre è nella giuria di Amici, dove è chiamato ad esprimere la propria opinione nel corso del serale del rinomato talent. Negli anni, Emanuele Filiberto ha popolato anche le cronache rosa italiane, a causa della sua relazione con la celebre attrice francese Clotilde Courau. Dal loro matrimonio, avvenuto nel 2003 nel suggestivo scenario della basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma, sono nate due splendide figlie. Avete visto chi è la primogenita della coppia? Guardate che splendore.
LEGGI ANCHE >>> Amici 21, allieva in lacrime dopo la puntata
A 18 anni appena compiuti, la giovane è già una vera e propria star. Si chiama Vittoria ed è la figlia di Emanuele Filiberto e Clotilde Courau, celebre attrice francese. Nonostante la giovanissima età, Vittoria ha già le idee molto chiare sul suo futuro. Con la sua bellezza incredibile, infatti, la giovane è già una star dei social, dove lavora come modella e influencer. Con i capelli biondi e il fisico longilineo, la giovane Vittoria ricorda molto la splendida mamma Clotilde, dalla quale ha ereditato i lineamenti delicati ed eleganti. La ragazza ha anche una sorella minore, di nome Luisa, ancora minorenne.
Avete visto chi è Vittoria, la splendida e celebre figlia di Emanuele Filiberto di Savoia?