Avete mai visto l’affascinante fidanzato della cantante Taylor Swift? I due formano una coppia molto affiatata: ecco grazie a cosa hanno legato.
Lei è una delle cantanti pop più amate del momento: da anni il suo successo nella musica è incontrastato e adesso la giovane e talentuosa Taylor Swift è amata in tutto il mondo da milioni di fan. Originaria di West Reading, ha iniziato a scrivere i primi testi sin da giovanissima, mostrando un enorme talento sia nel canto che nella scrittura. Il suo primo album risale al 2006 e da allora Taylor ne ha pubblicati altri 11, gli ultimi due a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro.
Nel corso degli anni la bionda cantautrice di Lovestory è stata molto spesso al centro del gossip a causa delle sue relazioni sentimentali. Si è molto parlato infatti della sua storia con Joe Jonas, di quella con Harry Styles, e anche di quella con il dj Calvin Harris. Taylor ha sempre preferito parlare di musica piuttosto che della sua sfera privata, ed è per questo che anche oggi, cerca di mantenere il massimo riserbo per tutto ciò che non riguarda la sua musica. Nel 2016 però ha trovato di nuovo l’amore, e a quanto sembra, lui potrebbere essere “quello giusto”. Scopriamo insieme di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Taylor Swift: “Non sappiamo cosa succederà”
Capelli biondi, occhi azzurri e sguardo penetrante, la dolce metà della cantante Taylor Swift è l’affascinante attore inglese Joe Alwyn. Classe 1991, e quindi di due anni più piccolo di lei, Joe è nato a Londra ed ha studiato letteratura inglese e teatro negli anni dell’università. Successivamente si è dedicato alla recitazione ed ottenuto dei ruoli nei film L’altra metà della storia e Operation Finale. A Cannes è stato anche premiato come Miglior rivelazione maschile. Cosa lo lega alla splendida cantante americana?
LEGGI ANCHE >>> Con chi è stato fidanzato Calvin Harris? Tutte star bionde e famose
Durante un’intervista per Apple Music, la cantante si è sbottonata per la prima volta sulla sua relazione con l’attore Joe Alwayn. “Joe ed io amiamo le canzoni d’amore tristi” ha rivelato la cantante, lasciando di stucco tutti i suoi fan. “Abbiamo sempre legato sulla musica. Scriviamo le più tristi. Semplicemente amiamo le canzoni d’amore tristi. Che posso dire di più?” Joe ha infatti scritto insieme a Taylor alcuni dei brani presenti negli ultimi due album, Folkore ed Evermore.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…