Avete visto la fidanzata di Blanco? Corpo da favola | “Ci tengo”

La fidanzata di Blanco è una ragazza veramente bellissima. Un corpo da favola per un grande amore che il giovane cantante non nasconde.

Blanco
Blanco (Instagram)

La ragazza sarà sicuramente felice perché per Blanco si preannuncia un inverno pieno di emozioni. A febbraio infatti sarà uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo 2022 dove andrà ad esibirsi in coppia con Mahmood. Di certo la sua spinta sarà l’amore per una persona magica che ama veramente molto e che gli ha permesso di crescere anche come persona. Un racconto che giorno dopo giorno lo sta aiutando a scrivere una favola veramente straordinaria e che merita di essere raccontata.

LEGGI ANCHE >>> Facchinetti alza un polverone

Lui però è molto riservato e non ci resta che ammirare le foto che pubblica insieme questa ragazza dal volto dolcissimo e dal corpo da favola. A Radio Deejay l’artista ha spiegato: “Sì ho la fidanzata e ci tengo molto. È bello perché l’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora il cantante. È una ragazza delle mie parti”. Castana con i capelli lunghi e uno sguardo intenso si vede già dalle foto che si tratta veramente di una brava ragazza. Purtroppo non sappiamo molto altro su di lei, ma andiamo a leggere qualcosa sulla vita professionale dell’artista.

Chi è Blanco? La sua carriera

Blanco è nato come Riccardo Fabbriconi il 10 febbraio del 2003 a Calvagese della Riviera. Gran parte della sua infanzia l’ha vissuta dove è nato e dove ha frequentato le scuole. Già da bambino si appassionò alla musica grazie alla vicinanza al padre che amava Lucio Battisti, Pino Daniele e Lucio Dalla. All’hip hop si è avvicinato quando era un adolescente pieno di curiosità e voglia discoprire il mondo.Il suo primo album è uscito quest’anno e si intitola Blu celeste. Questo era stato anticipato nel 2020 da tre singoli e cioè Belladonna, Notti in bianco e Ladro di fiori.

LEGGI ANCHE >>> Lo avreste riconosciuto?

L’esplosione però è arrivata con lo splendido brano La canzone nostra uscito l’estate scorsa e che vede con lui Mace e Salmo. Il brano prende ispirazione da Hiroshi Yoshimura un compositore giapponese molto noto. Questo ha portato i ragazzi a creare un rapporto con l’ambient degli anni ottanta. Il singolo è uscito a gennaio 2020 ma ha visto il suo grande successo soprattutto sulle spiagge regalando al pubblico dei grandissimi risultati e una sorpresa di fronte a tre artisti giovani e davvero molto bravi. Quello che possiamo dire con certezza è che il futuro è tutto loro.

Gestione cookie