Il cantante Bruno Mars ha trovato l’amore diversi anni fa: avete mai visto la sua bella fidanzata? Assomiglia ad una famosissima cantante americana.
Di fascino e di carisma ne ha da vendere il talentuoso artista americano Bruno Mars, uno degli artisti contemporanei più amati dal pubblico di tutto il mondo. Il successo è arrivato per lui alcuni anni fa grazie alla ballad romantica Just The Way You Are, canzone del 2010 che ha fatto emozionare e commuovere tutti noi. Il suo stile musicale da allora si è evoluto e Bruno Mars ha sperimentato diversi stili, affermandosi infine come un simbolo della musica funcky di oggi.
Ma se della sua carriera conosciamo bene o male già tutto, che cosa sappiamo della vita privata di questo famosissimo artista? Il suo vero nome è Peter Gene Hernandez ed è originario di Honululu. In passato ha perso la sua adorata mamma, a cui era molto legato. Al suo fianco però, sin dal 2011, c’è una splendida ragazza che ha saputo conquistare e proteggere il suo cuore: scopriamo di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Il dramma che gli ha cambiato la vita
Chi è Jessica Caban, la fidanzata di Bruno Mars
La splendida fidanzata di Bruno Mars si chiama Jessica Caban ed è una modella e un’attrice molto conosciuta e apprezzata negli Stati Uniti. Che cosa sappiamo di lei? Nonostante sia nata e cresciuta a New York, la ragazza è di origine portoricane ed è molto legata alla sua famiglia, con la quale spesso condivide teneri scatti sui social. Scopriamo adesso come si sono conosciuti lei e il cantante di When I was your man.
LEGGI ANCHE >>> Bruno Mars tra povertà e sofferenza; il triste racconto
La bellissima Jessica è più grande del compagno di 4 anni, ma per loro l’età è soltanto un numero. Stanno insieme felicemente dal 2011, quando per caso si sono incontrati in un ristorante di New York e lui si avvicinò per cercare di conoscerla. Jessica lavora come modella e attrice, e nel 2002 ha lavorato anche al film J-LO interpretando una giovane Jennifer Lopez, star a cui assomiglia non poco.