Avete visto la fidanzata di Francesco Mandelli? Fisico da urlo e che testa

Francesco Mandelli torna su Italia 1 con Honolulu, ma avete mai visto la sua fidanzata? Ha un fisico da urlo ma anche una grande testa.

Francesco Mandelli
Francesco Mandelli (Getty images)

Insieme a Fatima Trotta conduce il format di Italia 1 in onda il mercoledì alle 21.20, ma la vita la divide con Luisa Bertoldo. Ragazza bellissima e con un fisico strepitoso ha però fondato tutta la sua carriera sulla grande intelligenza che la contraddistingue. Sempre misurata anche sui social network è una ragazza d’altri tempi, con grandissime qualità e voglia di farle emergere non per qualche foto troppo forte sui social network.

LEGGI ANCHE >>> Riconoscete questo bambino?

Anzi dal suo profilo si capisce anche la sua grande simpatia oltre che la sua intelligenza. Di mestiere è una strategic company advisor e fondatrice di Bagni Luisa. Inoltre aiuta i suoi follower a sostenere Live in Slums dimostrando anche grandissimo cuore e impegno civico verso il prossimo. Insieme a Francesco forma una coppia veramente splendida.

Francesco Mandelli, la carriera

Francesco Mandelli
Francesco Mandelli e la compagna (Getty Images)

Sebbene Francesco Mandelli sia legato soprattutto al mondo dei comici e alla conduzione il ragazzo ha conquistato anche altri traguardi importanti pure nella musica. La sua carriera inizia con il gruppo degli Orange con i quali nel 2009 esce Certosa e nel 2011 Rock your mocassins. Mentre nel 2020 con i Dead Visions pubblica A sea of troubles. Ha partecipato anche al Festival di Sanremo 2015 insieme al collega Fabrizio Biggio con l’ironico brano Vita d’inferno.

LEGGI ANCHE >>> Se avete questo disco siete ricchi

Il duo successivamente ha anche realizzato un film dal titolo La solita commedia – Inferno. Nel 2017 poi l’abbiamo visto protagonista del video di Takagi&Ketra, Arisa e Lorenzo Fragola L’esercito dei selfie. Dunque è stato legato molto anche al mondo della musica oltre che diventare protagonista in tv e al cinema. Una passione che culla fin da giovane, basti vedere che dal 2000 a oggi ha condotto diversi programmi anche legati a MTV da MTV on the beach a MTV Select, da MTW Awards a MTV Road Trip. Lo possiamo dunque sicuramente considerare un artista decisamente completo e in grado di dire la sua in diversi contesti.

Gestione cookie