Avete mai visto la fidanzata di Ignazio Boschetto de Il Volo? Si tratta di una ragazza veramente bellissima con un corpo da favola.
Si chiama Ana Paula Guedes ed è una ballerina brasiliana di 27 anni. Fisico scolpito nel marmo è magra, alta e bionda. Si tratta sicuramente di una ragazza di grandissimo fascino e anche di talento altrimenti non potrebbe avere una relazione con un ragazzo straordinario come Boschetto stesso. Non sappiamo a dire il vero come i due si siano conosciuti e nemmeno quello che è capitato nella vita della ragazza.
LEGGI ANCHE >>> I loro tatuaggi
Sicuramente però ora i fari dei media sono tutti per lei e c’è la sensazione che possa anche salire nella macchina spettacolo molto presto. Questo perché la ragazza oltre ad avere un fisico straordinario ha anche un bel viso e siamo sicuri sarebbe perfetta nel ruolo della showgirl. Leggendo le informazioni che si trovano su internet si scopre che la donna è simpatica, spiritosa e molto intelligente come avevamo ipotizzato.
Chi è Ignazio Boschetto?
Ignazio Boschetto è nato a Bologna il 4 ottobre del 1994. Il ragazzo ha riscosso grandissimo successo da tenore ne Il Volo. L’abbiamo visto cantare al fianco di Piero Barone e Gianluca Ginoble risultando molto spesso anche come quello più talentuoso, nonostante anche i suoi due colleghi siano veramente molto bravi. Il trio ha vinto il Festival di Sanremo 2015 con il brano Grande Amore ed è arrivato terzo l’anno successivo all’Eurovision Song Contest.
LEGGI ANCHE >>> L’album speciale
Da allora si sono accese le luci su di loro, anche se c’è da dire che precedentemente erano molto famosi in tutto il mondo anche se non molti in Italia li conoscevano. Sono stati i primi italiani a firmare un contratto con la Geffen una delle più influenti major della musica americana. Il gruppo è stato fondato nel 2009 e da allora per l’etichetta Sony Music ha pubblicato 11 album. Questo ha permesso anche di arrivare a numerosi eventi, spesso protagonisti anche di speciali in televisione. L’essere così famosi ha portato inevitabilmente anche a parlare della loro vita privata e delle loro fidanzate.