Il cantante bolognese Cesare Cremonini condivide un rapporto speciale con la sua mamma: “Io le dissi ‘se ti fa piangere, lascialo'”. Il racconto del cantante.
Cantautore pop tra i più conosciuti ed apprezzati in tutta Italia, Cesare Cremonini ha condiviso con i suoi fan una bellissima foto social insieme alla sua adorata mamma, con cui ha da sempre un rapporto molto stretto. Nato a Bologna nel 1980, Cesare ha iniziato a scrivere i suoi primi brani quando era ancora tra i banchi di scuola. Il grande successo è arrivato per lui negli anni Novanta, quando ha fondato la band Lunapop.
In passato ha confessato di aver iniziato a studiare pianoforte alla tenera età di 6 anni e che durante gli anni dell’adolescenza si è appassionato ad una delle band rock più famose di sempre: i Queen. All’età di 15 anni scrisse la sua prima canzone, Vorrei, e dopo solo qualche anno è arrivato il grande successo a livello nazionale con brani come Qualcosa di grande e 50 Special. Vediamo il bellissimo scatto insieme a mamma Carla.
LEGGI ANCHE >>> Cesare Cremonini attaccato dopo un post su Twitter
Cesare Cremonini e il bellissimo rapporto con la mamma
Le vacanze estive sono finite anche per il celebre artista bolognese Cesare Cremonini, che proprio qualche giorno fa, prima di lasciare la sua città d’origine Bologna, ha postato sui social questo dolcissimo scatto insieme a sua madre, la signora Carla. “Prima di partire, con la Carla. Che vi saluta” scrive su Instagram. In passato l’artista ha rivelato di aver sempre avuto uno stretto rapporto con sua madre e parlò anche a proposito della separazione dei genitori.
LEGGI ANCHE >>> Cesare Cremonini e la polemica sul web
“Papà era uscito di casa” raccontò tempo fa durante un’intervista per il Corriere. “Trovai mamma che piangeva, chiesi perché. Rispose: è un segreto. Dissi: se ti fa piangere, lascialo. Il giorno dopo lo lasciò.” Un ricordo che ancora oggi è impresso nei suoi ricordi. “Era andata la notte sui colli, per restare un po’ sola, e aveva deciso di cambiare la sua vita. Ora abbiamo un rapporto meraviglioso“.