La storia tra il cantante Adam Levine e la moglie è una vera e propria favola moderna: tutto è nato da uno scambio di mail.
Leader dei Maroon 5 e amatissimo personaggio televisivo conosciuto in tutto il mondo, Adam Levine ha trovato l’amore attraverso uno scambio di mail nato per motivi professionali. Avete mai visto la sua bellissima moglie? I due sono sposati dal 2014 e oggi hanno due bellissimi bambini. La loro storia si può definire una favola moderna: scopriamo insieme com’è cominciata.
Classe 1979 e originario di Los Angeles, Adam Levine ha raggiunto il grande successo nei primi anni Duemila, dopo aver fondato la band dei Maroon 5. In pochissimo tempo le loro hit pop hanno varcato i confini nazionali e hanno trovato grande successo anche in Europa e nel resto del mondo. Una delle loro tracce più famose è la romantica e malinconica She Will Be Loved, brano indimenticabile del 2002. E di amore ne sa qualcosa l’affascinante Adam: vediamo insieme chi è la sua stupenda compagna di vita.
LEGGI ANCHE >>> Fan sale sul palco durante il concerto: il gesto di Adam Levine spiazza tutti
Adam Levine e la storia d’amore con la moglie Behati Prinsloo
La splendida moglie del cantante dei Maroon 5 Adam Levine si chiama Behati Prinsloo ed è una modella molto conosciuta che ha sfilato anche per Victoria’s Secret. Dopo aver affrontato una breve crisi ed essersi lasciati per due mesi, sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi. Oggi hanno due splendidi figli, Dusty Rose e Gio Grace, nati rispettivamente nel 2016 e nel 2018. Il primo incontro tra il cantante e la modella è stato però “elettronico“: vediamo com’è andata.
LEGGI ANCHE >>> Il nuovo tatuaggio di Adam Levine è pazzesco: la foto
Come riporta Vanity Fair, correva l’anno 2012 e il cantante stava cercando una ragazza per un video musicale. Un suo amico gli ha passato quindi l’indirizzo email della famosa modella, e nonostante lei non abbia poi ottenuto il ruolo in quel video, i due hanno iniziato a scambiarsi email sempre più frequenti. “Ci siamo innamorati così, via mail”, ha svelato Behati a Porter. “Mi sembrava di conoscerlo da sempre”.