Quella tra Max Pezzali e sua moglie Debora è una bellissima storia d’amore nata tanti anni fa: lei frequentava un “bad boy”, lui fece il primo passo.
Nato a Pavia nel novembre del 1967, Max Pezzali è oggi dei più affermati e seguiti cantautori italiani. Il suo percorso nel mondo della musica ha preso il via nei colorati anni Novanta, quando Max e Mauro Repetto fondarono la celebre band 883. Insieme hanno esordito nel programm televisivo 1,2,3 Jovanotti e soltanto qualche tempo più tardi hanno conquistato tutto il pubblico italiano con brani quali Hanno ucciso l’Uomo Ragno e Sei un mito.
Nei primi anni duemila il gruppo si scioglie, e Max decide di continuare come solista. Da allora ha pubblicato 11 album musicali e all’inizio riuscì ad ottenere un successo strepitoso con il progetto TuttoMax. Nel corso della sua carriera ha vinto diversi premi e riconoscimenti, partecipando più volte al Festival di Sanremo, anche in duetto con Francesco Facchinetti. Ha girato anche un film intitolato Jolly Blu e proprio nell’ultimo anno ha pubblicato invece il libro Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo, dedicato ai suoi amati anni Novanta. Che cosa sappiamo invece della sua vita privata?
LEGGI ANCHE >>> Nek contro Max Pezzali, nessuno dei due ce l’ha fatta
Chi è la moglie di Max Pezzali?
La storia d’amore tra il cantante Max Pezzali e la moglie Debora Pelamatti è romantica e molto particolare. A raccontarla è stata tempo fa la stessa Debora, nel corso di un’intervista rilasciata per Leggo. La donna ha raccontato che per molti anni lei e Max sono stati molto amici e che si sono conosciuti nel 1995 grazie ad amici in comune, quando lei frequentava l’università a Pavia. Il loro non è stato amore a prima vista, ma piuttosto un rapporto basato in primis sull’amicizia, anche perchè lei, ai tempi, era già impegnata.
LEGGI ANCHE >>> Max Pezzali fu il primo a scoprire la notizia straordinaria
“All’epoca ero fidanzata con un ‘bad boy’, il classico ragazzaccio viziato e stupido che mi tradiva continuamente” ha confessato Debora. I suoi amici, compreso Max, cercavano di allontanarla da quella relazione tossica e un giorno Max l’affrontò dicendole: “Se un amico ti dà dei consigli forse qualcuno potresti ascoltarlo. Visto che così non è preferisco non vederti più, mi spiace che ti butti via così“. Lui allora dichiarò il suo amore per lei e quello fu solo l’inizio di una romantica storia d’amore che va avanti ancora adesso.