Avete visto la nuova fiamma di Allegri? | Molto diversa da Ambra

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha riempito di recente i giornali di gossip per la sua fine. Ora il mister ha una nuova fiamma.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (Getty Images)

Il tecnico torna alla Juventus, ma finisce la storia d’amore con la cantante e attrice. I due avevano condiviso una storia d’amore davvero straordinaria e difficilmente si pensava potesse finire. Ci sono state poi tante polemiche perché si parlava di un possibile tradimento da parte dell’allenatore all’ex regina di Non è la Rai. Certo è che le voci ci interessano poco anche perché i due meriterebbero di avere la giusta privacy su cosa è successo tra le loro mura di casa.

LEGGI ANCHE >>> Renga e Ambra “tornano insieme”

Fatto sta che la vicenda ha interessato molto il pubblico perché i due sono personaggi sotto la lente di ingrandimento. Ambra è uno dei personaggi cult degli anni novanta, dove ha spopolato con Non è la Rai su Mediaset. Ma è riuscita a reinventarsi e a resistere nel tempo grazie alle ottime risposte date da attrice. Allegri è uno degli allenatori più vincenti della storia della Juventus dove è tornato quest’estate per cercare di ricostruire una squadra che gli era stata tolta due anni fa.

La nuova fiamma di Allegri, chi è?

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Getty Images)

Ma chi è la nuova fiamma di Massimiliano Allegri? Si dice che lui abbia lasciato Ambra Angiolini proprio per un’altra donna, una misteriosa bionda di cui si sapeva poco. Già il colore dei capelli ci fa capire come sia totalmente diversa dalla sua ex ragazza che è mora e molto semplice ma bellissima. Oggi ha dato diversi indizi per cercare di capire chi è questa misteriosa donna che alcuni hanno detto essere molto vicina all’ambiente della Juventus. Al momento non ci sono però foto di lei, ma solo delle indiscrezioni che cercano di spiegare molto.

LEGGI ANCHE >>> I concerti di oggi

Il settimanale ha raccontato dell’ingresso di una donna al volante di una macchina sportiva che ha parcheggiato vicino casa di Max Allegri. Indossava dei pantaloni grigi a zampa larga e aveva un’aria sicura. Si evidenzia come abbia una quarantina d’anni con i capelli biondi mossi che però fino a poco fa erano lisci. Castani con meches bionda è sicuramente una splendida ragazza, al momento però dopo tutte le polemiche capiamo come Allegri voglia tenere fuori dai fari dei media la sua vita privata. Staremo a vedere se e quando emergeranno delle foto di loro due insieme.

Gestione cookie