Il rapper Kanye West ha ufficilmente voltato pagina: dopo la fine del matrimonio Kim Kardashian pare abbia una nuova fidanzata. Ecco chi è.
Kanye West continua a far parlare di sè: dopo la notizia del cambio di nome, ecco che spuntano scatti insieme ad una bellissima modella americana, che a quanto sembra è la sua nuova fiamma. Soltanto poco tempo fa, il rapper americano ha deciso di cambiare il suo vero nome e adesso di Kanye West rimane soltanto Ye: una scelta che ha fatto discutere il pubblico di tutto il mondo.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata pare ci siano delle novità. Il suo matrimonio con la star Kim Kardashian è finito lo scorso febbraio e adesso entrambi stanno vedendo altre persone. La protagonista di A passo con i Kardashian pare stia uscendo con Pete Davidson, attore 27enne con cui è stata vista in più di un’occasione. Chi è invece la nuova compagna di Kanye West? Scopriamolo subito.
LEGGI ANCHE >>> Kanye West infuriato sui social: “Non ho dato il consenso”
Chi è Vinetria, la nuova fidanzata di Kanye West
Bellissima e molto giovane, la nuova (presunta) fidanzata di Kanye West si chiama Vinetria, ed è una modella e influencer americana. Secondo quanto riporta la testata Page Six i due si stanno frequentando già da qualche mese e nell’ultimo periodo sono stati visti insieme in diverse occasioni. Lei era infatti a bordo campo insieme a lui all’ultima partita dei Donda Academy, la squadra di basket del rapper.
LEGGI ANCHE >>> Mr. Rain, perchè il rapper ha scelto questo nome d’arte?
Della giovane e bellissima Vinetria non si sa poi molto, ma quello che sappiamo per certo è che sembra essere una fan della famiglia Kardashian. Quando infatti Courtney ha annuciato le nozze con il compagno Travis Barker, la ragazza si è congratulata pubblicamente con loro con un messaggio molto carino. Sarà davvero la sua nuova compagna? Tempo fa il rapper era stato visto anche insieme a Irina Shayk, anche lei supermodella: quale sarà la verità?