Il cantante americano Jason Derulo si è da poco lasciato con la sua ex fidanzata: lei è un’influencer di grande successo. L’avete mai vista?
Il cantante americano Jason Derulo è uno dei volti più influenti del pop e dell’R&B degli ultimi anni. La sua carriera nel mondo della musica, iniziata nel 2007, ha avuto uno slancio straordinario nel 2010, grazie ai brani In my head, Whatcha Say e Ridin’ Solo. Classe 1989 e originario di Miramar, ha venduto fino a questo momento circa 190 milioni di copie in tutto il mondo, raggiungendo così un grandissimo successo.
Che cosa sappiamo della sua vita privata? Oltre ad essere un grande appassionato di musica, Jason Derulo ama molto anche il fitness. Ed è stato proprio in palestra, durante una sessione di allenamento, che ha conosciuto la sua ultima fiamma. La ragazza in questione è una bravissima e bellissima influncer americana, seguita su Instagram da più di 4 milione e mezzo di utenti. La loro storia ha portato anche alla nascita del primo figlio del cantante, poi però, qualcosa si è spezzato.
LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso è fidanzata? “Adesso mi basto da sola”
L’ex fidanzata di Jason Derulo
Occhi chiari e penetranti, folta chioma riccia e bionda e corpo allenato: la bellissima ex compagna del cantante Jason Derulo si chiama Jena Frumes ed è una famosa influencer 28enne americana. I due si sono conosciuti in palestra all’inizio del 2020 e tra di loro è subito scattata una forte intensa. “Abbiamo lo stesso desiderio di allenarci tutto il tempo e l’avevo già vista lì prima” dichiarò tempo fa Derulo a Page Six. “La seconda volta mi sono detto, vado a parlarle. Il resto è storia”.
LEGGI ANCHE >>> Guè Pequeno aspetta un figlio: chi è la fidanzata?
I due sono stati insieme per più di anno e quest’anno hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Jason King Derulo. Dopo soltanto quattro mesi dalla nascita del bambino però, i due si sono separati. A rivelarlo è stato lo stesso cantante attraverso i suoi profili social. “Io e Jena abbiamo deciso di separarci” ha scritto. “Lei è una mamma fantastica, ma sentiamo che stare separati in questo momento ci permetterà di essere la versione migliore di noi stessi e i miglior genitori che possiamo essere“.